Lettera Sky con regalo di Natale

luke66 ha scritto:
Ma quanto sono fradici?
Siamo dalle parti di metodi tipo "circonvenzione d'incapace"....

Meno male che le mamme ci hanno insegnato a non accettare le caramelle (o i regalini di natale) dagli sconosciuti... :D

:binkybaby: :icon_thumleft:

Ricevuta anche io la lettera riservata ai non abbonati a SKY, mi sa che i dati li hanno presi quando ho simulato l'acquisto sul sito di Fastweb o di SKY.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/augurinatale.html

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 12/11/2012, data di produzione del medesimo.
NOTA INFORMATIVA SULLA PROMOZIONE
1) Offerta valida fino al 31/12/2012 per abbonamenti residenziali annuali a Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e al servizio My Sky, con pagamento cc/rid. Corrispettivo mensile per i primi 12 mesi: per Sky TV + Sky Cinema, 26,50€ (anziché 34€); per Sky TV + Sky Calcio o Sky Sport, 26€ (anziché 33€). Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta (listino disponibile su Sky.it). Lo sconto del 50% è calcolato rispetto al prezzo di listino del pacchetto scelto tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio.
Attivazione, installazione e consegna: corrispettivo per attivazione con decoder MySky HD pari a 49€ (anziché 99€), incluso se sottoscrivi e mantieni Sky HD per almeno 12 mesi; in caso di disdetta anticipata da Sky HD, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 49€. Corrispettivo per il servizio di installazione standard (definizione su sky.it) o connessione ad impianto esistente, se richiesto, pari a 69€ (anziché 144,10€); in alternativa, corrispettivo per servizio di consegna decoder MySky HD, verifica e/o adeguamento dell’impianto satellitare, pari a 49€ (anziché 100,83€). Decoder MySky HD e Sky Digital Key concessi in comodato d’uso gratuito.
Recesso anticipato: offerta condizionata alla permanenza nel contratto per almeno 12 mesi. Importi richiesti in caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi, pari agli importi promozionati/sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder. In alternativa è possibile richiedere i Servizi Sky al prezzo di listino senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il solo costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Corrispettivo: 5€/mese.
Sky Go permette di fruire in mobilità, in 3G e/o Wi-Fi, in Italia, di canali, programmi inclusi nell’abbonamento. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Alcuni canali e programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo, anche in funzione del dispositivo utilizzato.

Tra i regali da scegliere:

wwwskyitslashaugurinata.jpg

REGOLAMENTO dell’operazione a premi “ABBONATI A SKY PER NATALE E SCEGLI IL TUO REGALO”

http://natalesky.ilvillage.it/skycampagna/pdf/SKY_DM_AUGURINATALE.pdf

cheguevara63 ha scritto:
Io, a nome di mia moglie....ma non ho nessuna
intenzione di ricevere un regalo mettendo la mano
nel portafoglio...!!!...;)
A me è arrivato a nome di mia madre, ma l'intestatario dell'abbonamento sono io e il proprietario di casa è mio padre...

Da dove l'hanno cacciato il nome di mia mamma? :5eek:

cicciociccio333 ha scritto:
A me è arrivato a nome di mia madre, ma l'intestatario dell'abbonamento sono io e il proprietario di casa è mio padre...

Da dove l'hanno cacciato il nome di mia mamma? :5eek:

Se li scambiano tra di loro i dati personali..
Gli stessi saranno ceduti e utilizzati da società terze..
Basta che dai il consenso ad una.. e il resto è una catena di santantonio;)

GuapoLoco ha scritto:

Alla faccia della privacy.

Stessa cosa anche a me, nel simulare gli acquisti per HomePack Web, sui siti Fastweb e SKY è bastato mettere solo i dati circa l'indirizzo e città e mi son ritrovato quella lettera a casa, per le Società non ci vuole tanto a risalire al nome e cognome una volta che hanno i dati, specie se uno non hai vietato l'uso a Seat e compagnia bella di risalire ai tuoi dati da un semplice indirizzo, ma era anche riportato in due siti su 3 tra SKY, sky-homepack.it e Fasteweb, ora invece....dove è riportato questo prima di verificare la semplice copertura Fastweb o la simulazione di acquisto SKY?

GuapoLoco ha scritto:
Considerando che i dati non li cedono gratis, hai voglia!!

e9355 ha scritto:
Considerando che i dati non li cedono gratis, hai voglia!!

M infatti è un business.. dichiarato a più riprese.. (ahh che era bello quando c'era current)
La massima aspirazione dei pubblicitari sin dagli arbori è stata quella di avere dati e info personalizzate sui potenziali consumatori.. e internet gli ha dato una grande mano ad arrivare al massimo rendimento dei dati raccolti!!!;)
E fare di questo loro sogno una realtà!!!

Comunque sono anni e anni che sono abbonato, e anni e anni
che arrivano pseudo offerte di Sky a nome di mia moglie...
una volta ho chiamato anche il Call Center, per invitarli a non
spedire niente a nome della mia consorte...ma vedo che non
hanno recepito il msg... non è che la cosa mi dia fastidio, ma è
difficile che stipuliamo due abbonamenti sotto lo stesso tetto...:D
Almeno si risparmia un po di carta...!!!!..

Ma tu sei già abbonato tua moglie ancora no...
Magari ipotizzando una probabile separazione.. loro cercano di prevedere e si mettono già in vantaggio con il bombardamento pubblicitario psicologico.. anticipano;)
Dai ragazzi poi che dire allora quando chiamano noi abbonati per fare un nuovo abbonamento.. :D io a volte li faccio parlare poi glielo dico che sono gia abbonato!!!

Indietro
Alto Basso