Lettera sky

se qualcuno invece vuole aiutarmi dandomi qualche consiglio ne sarei grato.

Ascolta, la prima cosa da fare e'disdire.
Il calcio ormai sono quattro mesi che lo stanno regalando, se guardi nella sezione delle offerte sky del forum, troverai tutto.
Allo stato attuale, un full senza hd ti costerebbe 48 euro al mese per un anno.
Ma potresti anche abbonarti a 34 euro al mese rinunciando ad un pack fra cinema o sport, per poi aggiungerlo in offerta a 9 euro al mese, cosi andresti a finire 43 euro al mese, ed avresti il full.
Inoltre, e'probabile he ti vengano proposti dei ticket (29 euro una tantum per 6 mesi).

Ora, non so cosa ti interessi di piu, ma ti elenco un paio di opzioni per risparmiare:

Sky tv+cinema (o sport) +calcio+famiglia 34 euro al mese, poi o fai un ticket sport (o cinema) a 29 euro per 6 mesi o lo aggiungi, in offerta, a 9 euro al mese. In questo modo avresti il full.

Sky tv+cinema (o sport) + calcio 29 euro al mese, per lo sport (o il cinema) vedi sopra.

Telefonando mi hanno detto che quella promozione dei 29 euro era rivolta ai soli abbonati e che quindi non potevano farmi aderire. Volevo sapere se era possibile minacciarli di disdire per farmi offrire qualche promozione o qualche sconto che possa ridurmi un po' il costo dell'abbonamento. Oppure è proprio necessario disdire, farmi oscurare e poi aprire un nuovo contratto?
In altri post leggevo di contratto fake... di cosa si tratta?
Scusami se insisto ma quelle discussioni hanno troppe pagine ed anche leggendone qualcuna, non riesco a schiarirmi le idee.

@RufyAce
Puoi mettere le foto del volantino compreso la lettera che ti è arrivata in modo leggibile?

Telefonando mi hanno detto che quella promozione dei 29 euro era rivolta ai soli abbonati e che quindi non potevano farmi aderire. Volevo sapere se era possibile minacciarli di disdire per farmi offrire qualche promozione o qualche sconto che possa ridurmi un po' il costo dell'abbonamento. Oppure è proprio necessario disdire, farmi oscurare e poi aprire un nuovo contratto?
Scusami se insisto ma quelle discussioni hanno troppe pagine ed anche leggendone qualcuna, non riesco a schiarirmi le idee.
Scusa tu non sei abbonato ora? Allora perché hanno detto che non possono darti la promo Sky TV+Calcio+HD a € 19/mese riservata anche agli abbonati?

Scusa tu non sei abbonato ora? Allora perché hanno detto che non possono darti la promo Sky TV+Calcio+HD a € 19/mese riservata anche agli abbonati?

è lui che si esprime veramente male...

insiste a dire che gli hanno detto:
che é una promo per i soli abbonati..
(e quindi non esisterebbe il problema dato che lui é abbonato)

quando in realtà vorrebbe dire che gli hanno detto:
che é una promo per i nuovi abbonati....

Mi sono spiegato male, scusatemi. Mi hanno detto che è una promozione per nuovi abbonati e che non posso aderire (sono abbonato da 10 anni come ho scritto nel primo post).
Ripeto, chi non vuole aiutarmi ma solo fare il professore potrebbe evitare, cortesemente, di rispondere in questa discussione. Grazie invece a chi vuole darmi dei consigli.
Questa è la foto
Per ovvi motivi ho piegato il foglio per non far apparire il nome (titolare dell'abbonamento) e il codice personale.
Ora spero sia più chiara la situazione, se qualcos'altro non vi è chiaro chiedete pure. Purtroppo nella fretta si pensa ad una cosa e se ne scrive un'altra.
Nel frattempo vi ri-quoto i miei dubbi:
Volevo sapere se era possibile minacciarli di disdire per farmi offrire qualche promozione o qualche sconto che possa ridurmi un po' il costo dell'abbonamento. Oppure è proprio necessario disdire, farmi oscurare e poi aprire un nuovo contratto?

Ultima modifica:
Intanto ragazzi cerchiamo di calmare gli animi e non continuare polemiche inutili e sterili, dal momento che tutti, ora, possiamo leggere la lettera di sky.

"Minacciare" di disdire non serve a nulla, fai una disdetta reale con tanto di raccomandata, loro, così, avranno circa un mese per decidere cosa fare.
Io ho disdetto al 31 agosto un abbonamento scontato del 50%.
Sky, sino al 3 settembre mi ha inviato SMS e contattato telefonicamente per offrirmi un nuovo abbonamento sempre scontato del 50%, con esclusa la visione dei canali HD.
Comunque, con una telefonata, se non avrai avuto offerte a te gradite, potrai sempre rendere nulla la disdetta e continuare la visione di sky.

Intanto ragazzi cerchiamo di calmare gli animi e non continuare polemiche inutili e sterili, dal momento che tutti, ora, possiamo leggere la lettera di sky.

"Minacciare" di disdire non serve a nulla, fai una disdetta reale con tanto di raccomandata, loro, così, avranno circa un mese per decidere cosa fare.
Io ho disdetto al 31 agosto un abbonamento scontato del 50%.
Sky, sino al 3 settembre mi ha inviato SMS e contattato telefonicamente per offrirmi un nuovo abbonamento sempre scontato del 50%, con esclusa la visione dei canali HD.
Comunque, con una telefonata, se non avrai avuto offerte a te gradite, potrai sempre rendere nulla la disdetta e continuare la visione di sky.

Dal 31 agosto fino al 3 settembre ti hanno oscurato? cosa è successo dopo il 3 settembre, ti hanno fatto un'offerta migliore o hai abbandonato sky? Non mi è chiaro perchè hai parlato di un mese...
E' il tempo che ho prima di annullare telefonicamente la disdetta?

Io ho cessato definitivamente il contratto sky al 31 agosto.
sino a quella data mi hanno contattato tante volte per capire i motivi e per propormi abbonamenti scontati.
La richiesta di cessazione del contratto devi farla arrivare a loro, con raccomandata, almeno un mese prima.
dal momento che gli arriva la tua disdetta sky potrebbe contattarti.

Grazie, avrei un'ultima domanda anche se non c'entra niente... Per usufruire dell' on demand con mysky hd devo essere abbonato da più di un anno all'alta definizione o mi basta anche essere un vecchio abbonato "non hd"?

Indietro
Alto Basso