Lettore blu ray LG BP630 visione 3D

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Salve ho acquistato il lettore blu ray LG BP630 convinto che mi leggesse anche i blu-ray in 3D, ma provandolo con La Bella e la Bestia IN 3D, mi compare il messaggio:
il disco ha rilevato che il tuo lettore non è compatibile con la riproduzione di materiale 3D.
Per vivere l'esperienza in 3D, inserite questo disco in un lettore Blu-ray abilitato al 3D e collegato a un televisore anch'esso abilitato, tramite un cavo HDMI, oppure inserite il disco in un computer abilitato al 3D con lettore Blu-Ray.
Il fatto che mi compaia questo messaggio può dipendere dal fatto che il lettore è collegato ad un televisore non 3D?
Grazie

Le conosco le caratteristiche del lettore. Volevo sapere se il fatto che non mi permetta di vedere i blu ray in 3D possa dipendere esclusivamente dal fatto che non è collegata ad un tv 3D. Tramite il cavo HDMI il lettore riesce ad accorgersene?

Ma tu vorresti vedere il film in 2D ?
Hai disabilitato la modalità 3D nel menu del lettore (Menu Display -> Modalità 3D -> OFF)?

No non l'ho disabilitato. Non riesco a farlo perché non mi da selezionabile Modalità 3D.
Attualmente è su On e non riesco a cambiarlo.
Se lo faccio riesco a vedere il blu ray con schermo diviso a metà?

Ultima modifica:
Da quanto scritto sul manuale dovrebbe essere modificabile.
Prova a fare la modifica con un BD 3D inserito, oppure prova a farla quando non c'è nessun disco inserito: in uno dei due casi dovrebbe consentirti di fare la modifica.

Per quanto riguarda la visione side-by-side, credo che lettore e TV si scambino informazioni tramite HDMI, quindi se il TV non supporta il 3D, il lettore non ti fa fare il "play" in nessuna modalità.
Anche perchè non avrebbe senso vedere un filmato in quel modo...

Indietro
Alto Basso