Lettore blu-ray

ragazzi oggi prima di comprare il lettore ho scoperto che la mia dolce metà mi ha fatto un regalino, ovvero ho comprato tramite ebay il top vision
che ne dite :eusa_think:

Miiiii che pirla...

é l'offerto della Expert con i 20 film in bluray della Warner ed il 3000 della Philips, giusto???????

Beh il lettore non è male e già i soli film valgono più del costo che mi pare sia di 199€

Sisi mi sono già corretto, secondo me è un ottimo affare ;)

Peccato che d'ora in avanti vedrai SKY-HD con tutti altri occhi :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Miiiii che pirla...

é l'offerto della Expert con i 20 film in bluray della Warner ed il 3000 della Philips, giusto???????

Beh il lettore non è male e già i soli film valgono più del costo che mi pare sia di 199€
credo sia propio quello
ps capita a tutti di dimenticare
ps ma se i film costano più del lettore dove stà la fregatura :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Sisi mi sono già corretto, secondo me è un ottimo affare ;)

Peccato che d'ora in avanti vedrai SKY-HD con tutti altri occhi :D :D
allora stò tranquillo
ps comunque l'altra sera ho visto shining in blu-ray e sono rimasto senza parole :5eek: e stiamo parlando di un film del 1980

Vedo che questo lettore ha una porta USB, serve solo per gli aggiornamenti o può leggere eventuali file inseriti nella chiavetta, tipo DIVX?

darkmoon ha scritto:
ps ma se i film costano più del lettore dove stà la fregatura :eusa_think:
La fregatura sta nei prezzi che applicano oggigiorno ai dischi, logico che poi te li regalano per incentivare il mercato che altrimenti stagnerebbe peggio dell'indice Mibtel :eusa_whistle:

Stessa cosa che fa SKY con costi d'abbonamento gonfiati a dismisura per permettersi poi offerte ai nuovi abbonati e retention da "fuori tutto" come fanno in certi ipermercati :D

Dingo 67 ha scritto:
La fregatura sta nei prezzi che applicano oggigiorno ai dischi, logico che poi te li regalano per incentivare il mercato che altrimenti stagnerebbe peggio dell'indice Mibtel :eusa_whistle:

Stessa cosa che fa SKY con costi d'abbonamento gonfiati a dismisura per permettersi poi offerte ai nuovi abbonati e retention da "fuori tutto" come fanno in certi ipermercati :D
ecco svelato il perchè del prezzo
comunque dingo io avrei visto dei titoli in offerta 3 blu-ray a 36 € ( qualcuno volò sul nido del cuculo.frankenstein junior, arancia meccanica ) sai sè in blu-ray rendeno bene :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
In questo modello l'USB serve solo per l'aggiornamento ;)

Grazie Dingo.
Ma si trovano in circolazione lettori con porta USB per riprodurre file video da chiavetta?

Guarda, io li ho visti non in BluRay ma la fonte era quella (non farmi dire altro che ci siamo capiti :D ) e devo dire che la qualità era decisamente piacevele, molto meglio dei corrispettivi DVD.

Quello che soffriva di più sia per il bianco&nero che per la grana della pellicola (volutamente invecchiata) era "Frankenstein Junior", però era comunque tutto un altro vedere ;)

Marco7178 ha scritto:
Grazie Dingo.
Ma si trovano in circolazione lettori con porta USB per riprodurre file video da chiavetta?

Devi salire sul 7500 della Philips o sul 390 della LG che leggono anche il formato MKV e l'LG supporta pure l'NTFS (per cui file sopra i 4 giga) se non ricordo male ;)

Dingo 67 ha scritto:
Guarda, io li ho visti non in BluRay ma la fonte era quella (non farmi dire altro che ci siamo capiti :D ) e devo dire che la qualità era decisamente piacevele, molto meglio dei corrispettivi DVD.

Quello che soffriva di più sia per il bianco&nero che per la grana della pellicola (volutamente invecchiata) era "Frankenstein Junior", però era comunque tutto un altro vedere ;)
allora corro a prenderli
ps grazie mille e tantisimi auguri per un buon principio di inizio anno ;)

allora dopo aver visto un film sul mio tv in blu-ray , avevo voglia di buttare il myskyHD nel primo cassonetto della spazzatura :D

darkmoon ha scritto:
allora dopo aver visto un film sul mio tv in blu-ray , avevo voglia di buttare il myskyHD nel primo cassonetto della spazzatura :D

Eh eh...non mi piace doverlo dire ma: l' avevo detto....;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso