Lettore DVD che legge anche Avi su HD esiste ?

yak66

Digital-Forum Senior
Lettore DVD e che legge anche Avi su HD esiste ?
Vorrei sapere se esiste un apparecchio unico compatto in grado di leggere i DVD
e che possa riprodurre anche files video dvx - avi tramite una presa Usb dove collegare HD esterni.
E poi collegarlo alla TV con cavo HDMI
Grazie

Ciao
si esitono ma devi vedere nelle caratteristiche che tpo di hdd supportano (ed eventualmente formattare l hdd nel formato supportato. poi ovviamente assicurati il lettore sia in grado di leggere + formati possibili compresi MKV a 10 bit.

Grazie PEO, interessante la faccenda del formato del HD ma forse questo caso è solo per file molto grossi (MKV)
io per ora mi accontento di un lettore che legga normali DVD e la mia collezione di video.avi
ho trovato in negozio questi modelli
PHILIPS DVP 2850
PHILIPS DVP 2880
SAMSUNG DVD-E360
LG DP132

non so se qualcuno li conosce, se vanno bene, GRAZIE
forse il modello PHILIPS DVP 2880 mi sembra quello che offre maggiori garanzie
anche perchè ha uscita HDMI e gli altri mi sembra di no

ciao
suppongo che il problema é che win ad esempio se impostato a FAT32 ti crea una partizione max da 32 GB. mentre in NTFS ti crea la partizione di tutto l HDD o della dimensione desiderata.
se il lettore vede solo FAT32 (come per le memorie flash usb) se vuoi sfruttare tutto l hdd in FTA32 devi usare un programma che ti permette di superare il limite dei 32GB. (poi magari nel menu del lettore che anche la funzione x la formattazione in FAT32senza la limitazione )

per i lettori non so aiutari non uso lettori dvd ma un HTPC quindi sat/dtt/radio/dvd/hdd/streaming tutto in uno.
comunque in linea di massima il philips DVP 2880 é ok vedi anche i lettori Blu-ray usb .

Indietro
Alto Basso