Lettore DVD che non funziona su DM 8000.

palla33

Digital-Forum Senior
Sul nuovo Dm 8000 con lettore/masterizzatore DVD ho caricato Dream elite. Quando però vado per riprodurre un DVD, dopo aver richiesto se voglio leggere il disco inserito (si), appare per qualche secondo la maschera dei comandi del lettore, poi lo schermo diventa buio, il contatore rimane a zero e non succede più nulla. E' possibile (molto probabile) che mi sia qualche passo del settaggio della macchina e ringrazio chiunque possa darmi una mano.
Un saluto a tutti. :wave:

palla33 ha scritto:
Sul nuovo Dm 8000 con lettore/masterizzatore DVD ho caricato Dream elite. Quando però vado per riprodurre un DVD, dopo aver richiesto se voglio leggere il disco inserito (si), appare per qualche secondo la maschera dei comandi del lettore, poi lo schermo diventa buio, il contatore rimane a zero e non succede più nulla. E' possibile (molto probabile) che mi sia qualche passo del settaggio della macchina e ringrazio chiunque possa darmi una mano.
Un saluto a tutti. :wave:

installa
libdvdcss2

dovresti risolvere

p.s.
le trovi nel pannello addon della Dream ELite
ciao

Pappa ha scritto:
installa
libdvdcss2

dovresti risolvere

p.s.
le trovi nel pannello addon della Dream ELite
ciao

Ciao,
Ho lo stesso problema di Palla33.
DM8000 con masterizzatore DVD.
I DVD protetti non girano (mi chiede se voglio riprodurli, ma quando confermo mi lascia lo schermo nero). Una serie di DVD non protetti (tipo quelli che trovi in omaggio con alcuni giornali) invece li legge senza problemi.

Ho installato anche io Dream Elite 2.0, seguendo il tuo consiglio ho cercato di installare libdvdcss2, entrando nel pannello degli addons con la doppia pressione del tasto blu.
Purtroppo non lo vedo nell'elenco di addons che mi compare!
L'ho sfogliato tutto ma non lo trovo. Come posso fare?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao
f205v

Indietro
Alto Basso