Lettore DVD con Ricevitore dtt integrato.

240548

Digital-Forum Master
Sapete se esiste in commercio un lettore DVD con ricevitore digitale terrestre integrato per vedere anche la pay tv?

L'unico compatibile è la Dstation della LG ,ma credo ormai furi produzione visto i grossi bug.

Sul forum trovi una discussione lunghissima sulla Dstation della LG

Poi ci sono alcuni dvd recorder con lo slot C.I ,dove si può usare la Cam DTT anche se il funzionamento non è garantito al 100%

volevo fare la stessa domanda..
l'ideale sarebbe un lettore dvd con dtt e slot card + USB per HD

Il DVDT39 per 50 euro ha tutto tranne che lo slot per le card.. :sad:

Sicuramente è per via della pirateria..

LG RHT397H, 398 o 399 (dipende dalle dimensioni dell'HD di 160gb 250gb o 320gb) con il firmware moddato si può registrare e masterizzare i programmi a pagamento.

firmware

poichè ho lo stesso problema e sono alla ricerca di un decoder con doppio tuner o decoder con hd che consenta di registrare le ppv che significa firmware moddato?

albigleo ha scritto:
poichè ho lo stesso problema e sono alla ricerca di un decoder con doppio tuner o decoder con hd che consenta di registrare le ppv che significa firmware moddato?

Significa che non è un firmware ufficiale della LG.
Lo trovi su forum dedicati.
Considera però che l'operazione invalida la garanzia.:icon_rolleyes:
L'LG, tra l'altro, non sta proprio rilasciando firmware e la scelta è molto criticabile, visto che le versioni montate su modelli identici cambia (in base a quando lo hai comprato avrai un firmware piuttosto che un altro...:mad: )

La serie 3 o 4 RHT dell'LG è ottima. Attenzione però che alcuni (come Pix**nia), vendono il modello senza SLOT per la CAM.

p.s.
esistono anche i modelli della PIONEER come il DVR-560HX (se lo trovi ancora) e, se non sbaglio, della SONY; permettono anch'essi di vedere e registrare la PPV; ovviamente, specie i PIONEER, sono moooolto più cari...

p.p.s.
per tutti, per vedere la PPV, devi aggiungere la CAM (una vale l'altra, ma la Samsung le aggiorna...); l'unico che aveva la CAM integrata è la già segnalata D-Station, di cui chi ce l'ha dice peste e corna...

Ultima modifica:
mi sembra costi ancora un po troppo..
eliminare VCR, decoder, e lettore DVD attuali per 200€ con i vari problemi che questo apparecchio potrebbe avere può essere rischioso..

Se ne facessero uno senza HD e senza masterizzatore che a me non interessa, un 100€ in meno costerebbe..

L'hd ce lo metti tu, la masterizzazione se non la fa in mpg4 serve a poco a quel punto meglio un HD via USB

glucam ha scritto:
L'LG, tra l'altro, non sta proprio rilasciando firmware e la scelta è molto criticabile, visto che le versioni montate su modelli identici cambia (in base a quando lo hai comprato avrai un firmware piuttosto che un altro...:mad: )

Che vuol dire?
- che non si può aggiornare il firmware sul LG RHT397H?
- oppure che LG non mette a disposizione rel. fw aggiornate? (pur avendole)
- e quindi bisogna ricorrere a versione fw moddate e non ufficiali?

Indietro
Alto Basso