Ho una TV LCD che ha già il decoder DTT integrato, ma sto cercando un lettore DVD/Divx per rimpiazzare quello vecchio, e mi serve che abbia anche esso il decoder DTT per programmare la registrazione di programmi a televisione spenta, che registri su USB (mi sembra incredibile che molti non lo facciano visto che tutti gli zapper da 30euro hanno questa comodissima funzione) e infine che abbia connessione HDMI (sarebbe anche gradito ma non indispensabile che faccia l'upscaling dei DVD).
Gli unici che ho visto, come il majestic DVX-544D, hanno tutto quello che mi serve a 50 euro ma senza connessione HDMI...
Altri di marche famose, come l'LG DVT499H a 65 euro, con connessione HDMI e upscaling, sulla stessa cifra, hanno tutto ma non registrano su USB...
Conoscete qualche prodotto che possa fare al caso mio???

Gli unici che ho visto, come il majestic DVX-544D, hanno tutto quello che mi serve a 50 euro ma senza connessione HDMI...
Altri di marche famose, come l'LG DVT499H a 65 euro, con connessione HDMI e upscaling, sulla stessa cifra, hanno tutto ma non registrano su USB...
Conoscete qualche prodotto che possa fare al caso mio???