• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lettore dvd jepssen jx-6 hd

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Sono nuovo di questo forum mi rivolgo a Voi per un aiuto io possiedo un dvd jepssen jx -6hd e lo utilizzo per ascoltare dvd audio in mp3, utilizzandolo mi sono accorto che riconosce circa 597 tracce su 635, esiste un softweare che permetta al lettore di riconoscere tutte le canzoni sul dvd? Chi di voi lo usa e ha avuto lo stesso problema? Vi ringrazio per l'aiuto:sad:
 
Ciao e benvenuto :D

Da quello che dici penso che il tuo disco sia riempito magari da canzoni con differenti formati tipo WMA MP3 etc che magari il programma che usi sul computer legge benissimo ma non il tuo lettore DViX in questo caso e' una cosa normalissima non essere compatibile con certi formati.

L' altra ipotesi e' che il lettore legge solo file in MP3 con determinate caratteristiche tipo di compressione.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
lettore dvd

Scusa quoi essere più chiaro? la musica all'interno del dvd è stata presa da cd wma e da vinili dopodichè è stata trasformata in mp3 e messa su dvd la compressione delle canzoni varia ce ne sono da 128 e anche più compresse e meno compresse. Ciao e grazie
 
un ipotesi è che potrebbe darsi che non riesca a leggere quelle sotto i 128Kbps :eusa_think:

controlla quelle che mancano all'appello e verifica sul PC che compressione adottano :icon_wink:

PS comunque ci vuole un bel pelo ad ascoltare musica con simili compressioni,gia il 128Kbps è al limite della decenza :D :D :D
 
dvd audio

Ancora ciao a tutti a forza di fare prove e controllare ho scoperto che il lettore riconosce il dvd non come dvd audio ma dvd rom questa potrebbe essere la causa dovrei trasformare il dvd in dvd audio con cartella ts. Grazie per l'aiuto
 
no quello è normale perchè un DVD-Audio è una cosa completamente diversa da un DVD con tracce Mp3 che che se non erro rientra nella categoria dei dischi di dati :eusa_think:
 
lettore dvd

Ciao ancora ragazzi a forza di provare e riprovare inizio a capirne qualcosa, il mio lettore riconosce 987 canzoni su 635 non perchè non riescwe a sopportare letroppe canzoni ma perche le 100 canzoni mancanti non sono rinominate e il lwettore non le vede.
 
Indietro
Alto Basso