Lettore mp3 che non si installa su xp

luigiy20022002

Digital-Forum Senior
salve ragazzi..io ho un problema ho un lettore mp3/mp4 della mediacom JUKEBOX MOVIE 150 - 2GB allora collego il lettore al pc xp fa il suo rumorino quando riconosce un dispositivo solo ke il lettore nn viene riconosciuto quindo non posso mettere le canzoni del dispositivo.
sistema operativo xp..

Può essere che sia un problema del dispositivo stesso oppure prova su un altro computer per vedere se funziona. Inoltre, da quando ce l'hai ha funzionato almeno all'inizio oppure no ?

comprato questa settimana,il dispositivo funziona xke si ricarika,la radio fm funziona solo ke nn viene riconosciuto da xp cm disco removibile

Vecchiotto si ma non del tutto sorpassato ;)

Però farei come dice MyBlueEyes e magari controllare sul sito del produttore se c'è qualche sw da installare.

in teoria xp con sp3 riconosce tutti le memorie di massa usb e non dovrebbe richiedere driver o altro, se carica e funziona la radio non vuol dire che funzioni, se la memoria fisica è guasta, puo esserlo anche da nuovo, può dare quei sintomi, cmq se è un problema di driver prova a cliccare con il dx su risorse del computer/proprieta/hardware/gestione periferche, e controlla se c'è nulla con il punto interrogativo o con il punto esclamativo, poi se vuoi proprio togliere ogni dubbio controlla su
pannello di controllo / strumenti di amministrazione / gestione computer / gestione disco e guarda se te lo vede li.

luigiy20022002 ha scritto:
salve ragazzi..io ho un problema ho un lettore mp3/mp4 della mediacom JUKEBOX MOVIE 150 - 2GB allora collego il lettore al pc xp fa il suo rumorino quando riconosce un dispositivo solo ke il lettore nn viene riconosciuto quindo non posso mettere le canzoni del dispositivo.
sistema operativo xp..
prova a cercare i dirver con questo programma
Driver Genius Professional Edition

Indietro
Alto Basso