Lettore multimediale android

patria o muerte

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,
avrei intenzione di acquistare un lettore multimediale da collegare al mio tv lcd (non è smart).
La mia intenzione è quella di collegarlo alla rete (tramite lan o wifi) per potervi copiare i film scaricati dal pc.
Opterei per quelli con android,visto le innumerevoli personalizzazioni.
Avete qualche modello specifico da consigliarmi?
Per quello che devo fare io vanno bene anche quelli utilizzabili con hd esterno?
Grazie.

io ho un WD live (non è android) e devo dire di esserne veramente soddisfatto. Legge praticamente tutto, ha un ottimo firmware costantemente aggiornato dalla casa madre, si collega in wifi, ha un ingresso USB per poter collegare dischi esterni, ed offre inoltre parecchi servizi in streaming internet audiovideo.

Certo... per essere precisi le iso dvd vengono lette perfettamente, con i menu funzionanti. Per le iso bluray il film parte anche se i menu non vengono riprodotti. Quest'ultima cosa peró non ho potuto testarla direttamente, mentre per i dvd sí.

Ultima modifica:
ANDREMALES ha scritto:
io ho un WD live (non è android) e devo dire di esserne veramente soddisfatto. Legge praticamente tutto, ha un ottimo firmware costantemente aggiornato dalla casa madre, si collega in wifi, ha un ingresso USB per poter collegare dischi esterni, ed offre inoltre parecchi servizi in streaming internet audiovideo.

prezzo ?

se giri un po' su internet, vedrai che si dovrebbe trovare ad un prezzo tra gli 80 e 90 euro.

Preso 3 settimane fa, pagato 79.90 sul sito delle amazzoni.
Il prezzo varia di giorno in giorno, adesso sta a 82...
Ciao !

:D
Io l'ho "seguito" per una decina di giorni prima di prenderlo. Sinceramente non capisco perchè abbia un prezzo così "volatile".
Comunque non avevo fretta e l'ho preso quando costava meno.

Ciao !

Indietro
Alto Basso