Lettore multimediale Samsung

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Oggi mentre ero in giro per Torino per l'acquisto dell smartphone da regalare ad un amico (leggere il mio post “consiglio smartphone da regalare: spesa massima 120-160€”) qualche figlio di ******* ha pensato bene di farlo a me il regalo: mi è stato fregato il lettore multimediale Samsung Serie Galaxy S che avevo, intelligentemente, lasciato in tasca.:eusa_wall: Evidentemente il ladro era convinto fosse uno smartphone, visto che è pressoché identico.
In un negozio ho visto questo prodotto Samsung, che è l'evoluzione del lettore che possedevo io: schermo più ambio, fotocamera più “performante”, maggiore memoria. Il prezzo non è esattamente modico, visto che costa 199€.
La mia domanda è? Ne vale la pena? Quando acquistai il mio lettore lo pagai 120€, ma all'epoca il costo degli smartphone era molto maggiore di oggi.
Attualmente con circa 100€ ci si compra già uno smartphone, e con 199€ di trovano già prodotti dignitosi. A questo punto domando: vale la pena acquistare il lettore multimediale o devo preferire uno smartphone?
Attualmente uno smartphone lo avrei già (Samsung Galaxy GT-I8262), che avrebbe anche un buon display (anche migliore del lettore Samsung) solo che non c'è modo di fargli “digerire” i miei video (video registrati dalla TV, copiati su dvd e trasferiti lettore tramite Samsun Kies).

Indietro
Alto Basso