Lettore portatile DVD

bitols

Digital-Forum Master
Ho visto delle offerte di lettori DVD poratili che mi hanno solleticato (intorno ai 120 €). Non avendo un PC portatile che legge i DVD mi potrebbe interessare per quando vado in vacanza, ma mi chiedevo: com'è vedere un fil su uno schermo da 7 pollici ? ci si riesce a stare 2 ore ? E poi, eventualmente, questi lettori sono collegabili ad un TV via scart ? E poi, ad un prezzo così basso, che qalità mi devo aspettare ( marca IRRADIO)

In genere hanno un'uscita in formato video-compisito (cavo giallo-video + rosso/bianco - audio), qualcuno ha anche l'uscita s-video.
Diciamo che vedere un film su un 7" è un'esperienza eccitante, talmente eccitante che la seconda volta ci rinunci... :).
Se pensi di collegarlo ad un tv più grande può essere una soluzione interessante, altrimenti lascia perdere. Solo che, se lo devi attaccare ad un tv più grande, ti conviene prendere un lettore dvd "classico" (ne esistono di piccolissimi).
Ciao !

Certo non e' lo stesso che guardare King Kong al cinema in DTS o SDDS ma per quello che servono ( passare il tempo in viaggio etc ) vanno piu' che bene e al limite lo puoi collegare alla tv in vacanza o nella casa al mare riducendo i pesi.

Se viaggi molto te lo consiglio anche se devi dare un occhiata ai consumi prima...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso