cigriffo Digital-Forum Senior Plus Registrato 15 Novembre 2002 Messaggi 489 11 Settembre 2007 #1 ne conoscete qualcuno? ho dei file fatti ad alta definizione, che il mio denon non mi legge esiste un qualcosa per farglieli leggere? ciao
ne conoscete qualcuno? ho dei file fatti ad alta definizione, che il mio denon non mi legge esiste un qualcosa per farglieli leggere? ciao
lucamax Digital-Forum Silver Master Registrato 31 Agosto 2003 Messaggi 2.960 Località Torino 11 Settembre 2007 #2 per il momento uno solo:Linksys KISS DP-600 HDTV questo perchè lo puoi collegare al pc tramite wi-fi Fai un giro in rete e dovresti trovare altre info
per il momento uno solo:Linksys KISS DP-600 HDTV questo perchè lo puoi collegare al pc tramite wi-fi Fai un giro in rete e dovresti trovare altre info
cigriffo Digital-Forum Senior Plus Registrato 15 Novembre 2002 Messaggi 489 11 Settembre 2007 #3 grazie luca ciao
Tikal Digital-Forum Platinum Master Registrato 22 Giugno 2003 Messaggi 18.057 Località Scotland the Brave 12 Settembre 2007 #4 C'e' anche un altra marca che fa lettori DVD compatibili con quel formato chiamata Snazio ma non e' per niente economica, meglio Denon. Ciao ciao
C'e' anche un altra marca che fa lettori DVD compatibili con quel formato chiamata Snazio ma non e' per niente economica, meglio Denon. Ciao ciao