Lettura abbo sky

renatore

Digital-Forum New User
:D

innanzi tutto buona sera a tutti voi

scusate il disturbo maaaa volevo chiedervi cortesemente dove posso trovare un f...... x poter vedere il mio abbonamento su decoder vantage x211s ci usb "0002" .

ringrazio anticipatamente

Domanda banale. Nel mio Vantage 7100 il venditore mi ha messo su un firmware (quale ???) che legge l'abbonamento nostrano. Per adesso tutto ok. Se in futuro volessi aggiornare il firmware come posso sapere se quello che voglio installare mi continuerà a leggere l'abbonamento nostrano ?

Bertrand ha scritto:
Domanda banale. Nel mio Vantage 7100 il venditore mi ha messo su un firmware (quale ???) che legge l'abbonamento nostrano. Per adesso tutto ok. Se in futuro volessi aggiornare il firmware come posso sapere se quello che voglio installare mi continuerà a leggere l'abbonamento nostrano ?

Basta leggere all'interno che firmware monta.

Qualcuno sa cortesemente dirmi se con l'ultimo FW per Vantage 7100 chiamato 229_01 sia possibile leggere schede contenenti abbonamenti del canguro australiano ?

Nessuna anima pia che si degni di rispondermi ? Sono accetti anche pm. No problem. Grazie. Saluti.

Bertrand ha scritto:
Qualcuno sa cortesemente dirmi se con l'ultimo FW per Vantage 7100 chiamato 229_01 sia possibile leggere schede contenenti abbonamenti del canguro australiano ?

La lentezza nel risponderti è anche e solo per il periodo di ferie di cui tutti abbiamo bisogno: quindi con un pò di pazienza qualcuno qui ti risponderà sempre.

Per tornare alla tua domanda devi sempre vedere se il firmware è originale oppure no: nel 1° caso non puoi leggere nulla con il semplice cardreader, nel 2° caso si (sia 0001 sia 0002).

ciao

Indietro
Alto Basso