Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
alessandro21 ha scritto:Oh ma ragassi, ma siam passi? (detto alla Crozza/Bersani)![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Oh ma ragassi, ma siam passi? (detto alla Crozza/Bersani)![]()
la Germania non vuole.italiauno61 ha scritto:Guarda, io la vedo così: io sono un euro scettico poichè credo che, nonostante tutti gli sforzi compiuti in tutti questi anni rimangano delle differenze di fondo tra i vari paesi che non si sono colmate. Diciamo che, secondo la mia opinione, non è bastato dare una bandiera e una moneta unica per unificare un continente...Quanti di noi si lamentano per le ingerenze dell'Unione sulla nostra vita quotidiana? Credo molti, e dirò di più che se ci fosse ora un referendum per confermare o smentire l'appartenenza all'Unione Europea, penso che coloro che vogliono l'uscita dall'Unione sarebbero la maggioranza assoluta...
Però, visto che non sarebbe saggio farlo, perchè non si può tornare indietro, allora penso anche che la BCE dovrebbe poter stampare moneta per immettere liquidità.
Aumenterebbe l'inflazione, ma l'economia sarebbe meno depressa.
E' soltanto una mia opinione.
alessandro21 ha scritto:la Germania non vuole.
...