Leverage con il Premio Oscar Timoty Hutton: in anteprima dal 17/04/09 su Joi

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Parlare di Leverage senza cominciare dall’attore protagonista, Timoty Hutton, è impossibile. “Tim” Hutton infatti è innanzitutto il figlio del grande Jim Hutton, il celebre Ellery Queen dell'omonima serie tv degli anni 70.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Questa serie potrebbe essere una gradita sorpresa, sono molto curioso di vederla

Fantastica! Avevo già buone aspettative ma non pensavo potesse essere così bella, se ve la siete persa vi consiglio di recuperarla. Era da tempo che non si vedeva una serie nuova così avvincente

grazie del consiglio visto che ieri non ero casa me la vedo oggi...

Leverage è veramente una bellissima serie tv ;)

Con questa serie Premium Gallery ha davvero fatto centro! Tra l'altro non è ne Warner ne Universal quindi è stata acquistata appositamente visto anche che in chiaro dovrebbe andare su La7. Dispiace solo che sia una serie da 13 episodi a stagione, forse sarebbe stato meglio mandarne uno a settimana, comunque la seconda stagione è già stata ordinata e speriamo continui ancora a lungo!

oggi l'ho vista e sono d'accordo con te e una serie tv bella

è della turner...che per vie traverse è anche della warner...nn farà parte della megaesclusiva, gli devono aver passato il dvd quelli della warner e gli è piaciuta :D

Buona serie !!! é sul tipo Hustle trasmesso qualche tempo fa da La7 ...:D :D :D ;)

se penso al primo episodio all'inizio quando la ragazza dice di aver paura dei cavalli perchè ha visto un cavallo uccidere un clown da bambina (e fa vedere la scena) sto ancora a ridere...:D

Stasera il V e il VI episodio della serie, intitolati Doppio colpo in bance e L'affare cicogna :)

Anche oggi due bellissimi episodi, il primo poi è stato straordinario

wisher ha scritto:
se penso al primo episodio all'inizio quando la ragazza dice di aver paura dei cavalli perchè ha visto un cavallo uccidere un clown da bambina (e fa vedere la scena) sto ancora a ridere...:D

e ieri?

"Tu vuole vedere me morta?"
"Non immagini quanto! AhAHAh"

fatto veramente bene!

Indietro
Alto Basso