L'evidenza dell'assurdo....

NickyDJ

Digital-Forum New User
Non sono qui per discutere ciò che sapevo già, ma per mettere in evidenza ciò che ha veramente dell'assurdo, al limite con la presa in giro (per essere educati)....
Sono abbonato a Cinema+Sport+HD (quindi non al calcio).
Ieri pomeriggio: partita del Milan: prima della diretta avevo abilitato il canale Sport 16:9 col cartellone del posticipo del Torino - e va bene. Alla diretta del Milan, oscurato: giusto perchè non ho il calcio. Nello stesso momento va la stessa diretta su SportHD oscurato. Giusto.

Ieri sera: Posticipo del Torino: Sport1 abilitato, Soprt 16:9 abilitato, SportHD OSCURATO! Per la loro politica di abbonamento è giusto, ma..... vi pare corretto che, pur pagando per l'HD io veda quella partita in 16:9 in Standard e NON in HD????

Con ciò hanno dimostrato che se vogliono possono gestire SportHD in maniera differente (es. come Sport 16:9), ovvero abilitando od oscurando a seconda delle trasmissioni in onda.
So che ci leggono, spero solo che lo facciano alla svelta. Immagino che abbiano bisogno di €€€ per l'investimento iniziale.... ma non tirino troppo la corda: se continuano così otterranno l'effetto opposto: la gente è stufa di essere presa in giro!
Ciaoo!
Nico

NickyDJ ha scritto:
Non sono qui per discutere ciò che sapevo già, ma per mettere in evidenza ciò che ha veramente dell'assurdo, al limite con la presa in giro (per essere educati)....
Sono abbonato a Cinema+Sport+HD (quindi non al calcio).
Ieri pomeriggio: partita del Milan: prima della diretta avevo abilitato il canale Sport 16:9 col cartellone del posticipo del Torino - e va bene. Alla diretta del Milan, oscurato: giusto perchè non ho il calcio. Nello stesso momento va la stessa diretta su SportHD oscurato. Giusto.

Ieri sera: Posticipo del Torino: Sport1 abilitato, Soprt 16:9 abilitato, SportHD OSCURATO! Per la loro politica di abbonamento è giusto, ma..... vi pare corretto che, pur pagando per l'HD io veda quella partita in 16:9 in Standard e NON in HD????

Con ciò hanno dimostrato che se vogliono possono gestire SportHD in maniera differente (es. come Sport 16:9), ovvero abilitando od oscurando a seconda delle trasmissioni in onda.
So che ci leggono, spero solo che lo facciano alla svelta. Immagino che abbiano bisogno di €€€ per l'investimento iniziale.... ma non tirino troppo la corda: se continuano così otterranno l'effetto opposto: la gente è stufa di essere presa in giro!
Ciaoo!
Nico

è la stessa identica cosa che ho scritto io in un altro thread (mi pare in sport). è il teatrino dell'assurdo! con l astessa logica del 16:9 dovrebbero gestire l'HD!allora che tolgano il 16:9 xkè...come ha scritto BRUNO l'HD è un di più!allora lo è anke il 16:9.... (vedi mio post in questa sezione). secondo sto "genio" poi 47€ (49€ senza sconto) non sono sufficienti per vedere sportHD LIMITATO a ciò che spetta al pacchetto sport

huskeyUD ha scritto:
è la stessa identica cosa che ho scritto io in un altro thread (mi pare in sport). è il teatrino dell'assurdo! con l astessa logica del 16:9 dovrebbero gestire l'HD!allora che tolgano il 16:9 xkè...come ha scritto BRUNO l'HD è un di più!allora lo è anke il 16:9.... (vedi mio post in questa sezione). secondo sto "genio" poi 47€ (49€ senza sconto) non sono sufficienti per vedere sportHD LIMITATO a ciò che spetta al pacchetto sport
vogliono rendere l'HD un prodotto di nicchia, solo per pochi, mentre all'inverso dovrebbe essere reso disponibile alla massa, con un briciolo di marketing dovrebbero rendere un'offerta estesa a tutti i canali HD - chissà che entro fine anno si sveglino - altrimenti perchè dobbiamo spendere soldoni per i tv color e videoproiettori HD ready, per farne degli articolo da soprammobili o al solito ci vogliono mungere solo mungere
p.s. solitamente sono moderato ma sulle bizzarie dell'HD mi fanno scaldare

secondo me mancano i partiner commerciali a sky...... poi magari stanno aspettando per farci la sorpresa del decoder myskyHD.....

aspettiamo gli eventi......

be' cmq fattevi sentire ehm...leggere da sky nella sezione dove si può scrivere a bruno!
fichè sarò il solo a scrivere cambierà poco...

huskeyUD ha scritto:
be' cmq fattevi sentire ehm...leggere da sky nella sezione dove si può scrivere a bruno!
fichè sarò il solo a scrivere cambierà poco...

e che serve scrivere .. :mad: io ho già scritto almeno tre volte a sky e a nessuna mi hanno risposto .. per fortuna che si obbligano a darti una risposta in 72 ore ..... :eusa_naughty:

Infatti dobbiamo anche cosiderare che su Sky Sport HD trasmettono i posticipi, anticipi, Champion, tennis etc. Che sono tutti inclusi nel pacchetto SPORT.
Ogni tanto trasmettono qualche partita per il solo Calcio (es quella dell 15.00) ma lo potrebbero tranquillamente oscurare per chi non ha il calcio non credete!!
Io ho MONDO+CINEMA, aggiungerei volentieri lo SPORT in quel caso, ma il CALCIO no!

cmq c'è il topic in sezione proteste.sarebbe forse il caso d continuare lì...

Non solo il basket! L'EPG riporta che da domani manderanno in onda le repliche della Ryder Cup di Golf in HD:eusa_wall:

rmk preferivo rimanere nell'ignoranza!!! :qleft7: no,dai,hai fatto bene a scriverlo,ma porc******************************************* :qright5:

io la vedo come una battaglia molto ma molto ma molto lunga.
a meno di fiumi di proteste o disdette.
solo così si muovono le grandi aziende.

Indietro
Alto Basso