L'FBI chiude Megaupload e Megavideo, arrestato il fondatore, rischia 50 anni

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Il maggior sito di file sharing mondiale viene oscurato perché causerebbe danni per oltre 500 milioni di dollari alle compagnie americane.

Ulteriori dettagli LaStampa.it

P.s. per mano. Scusate ma a volte il correttore fa brutti scherzi :D

Ultima modifica:
Io non sono d'accordo. Megaupload è tutt'altro che un sito di condivisione di materiale illegale (che poi lo stesso sito rimuove deliberatamente).

Megaupload, spontaneamente, non viola alcuna legge. Chissà quale causa verrà intentata adesso....

Ma gli altri siti di hosting non commettono più o meno gli stessi reati ? :eusa_shifty:

Gianni ha scritto:
Ma gli altri siti di hosting non commettono più o meno gli stessi reati ? :eusa_shifty:

Ma tu credi davvero che si possa combattere la pirateria???

Megaupload veniva usato anche da star famose (cantanti ed attori), e da studi fatti negl' ultimi anni, la pirateria ha portato paradossalmente più ricavi alle major, questo perchè un prodotto attraverso lo scaricamento illegale veniva maggiormente conosciuto e pubblicizzato, portando una persona successivamente anche ad acquistarlo.

Queste operazioni sono più fumo che arrosto. :icon_rolleyes:

E' già arrivata la vendetta di Anonymous.

messi fuori uso i siti della universal e del dipartimento di giustizia.

La Sony se la sta facendo sotto visto i precedenti con la PS3.

dangerfamily ha scritto:
A me funzionano quelli della universal....

Prova ad entrare nel sito di universalmusic.com, a me non entra; sono diversi i siti down, ne stanno combinando di tutti i colori.

Aggiornamenti:

Down anche il sito riaa.com (sito ufficiale dell'industria della discografica americana)

Down da diversi minuti anche il sito mpaa.org/ (Motion Picture Association of America)

Iniziati gli attacchi DDoS al sito whitehouse.gov (sito governativo della casa bianca)

alex89 ha scritto:
E' già arrivata la vendetta di Anonymous.

...

Aggiornamenti:

Down anche il sito riaa.com (sito ufficiale dell'industria della discografica americana)

Down da diversi minuti anche il sito mpaa.org/ (Motion Picture Association of America)

Iniziati gli attacchi DDoS al sito whitehouse.gov (sito governativo della casa bianca)

Atteggiamento puerile. Pura prepotenza. Si deve fare come dicono i cybercriminals altrimenti si passa alla violenza virtuale.

Peccato lo usavo molto spesso per condividere cartelle di foto con amici e parenti... e per scaricare

Io ho usato megaupload solo recentemente 2-3 volte perché un amico voleva un file che ho io con insistenza.. non sapevo nemmeno che ci fosse un sito cosi.

Indietro
Alto Basso