milanistaavita
Digital-Forum Friend
...che è rimasto chiuso, MA dopo un poco funzionava di nuovoM. Daniele ha scritto:Già...come per Rojadirecta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...che è rimasto chiuso, MA dopo un poco funzionava di nuovoM. Daniele ha scritto:Già...come per Rojadirecta.
dangerfamily ha scritto:Si ma DEVE essere com'era prima. Nessun file hosting aveva quella velocità di download con un account gratuito. Gli altri (fileserve, filesonic, hotfile ecc) hanno velocità di download ridicole.....
Anakin83 ha scritto:dipende dalle linee telefoniche e dai providers, per molti Megaupload è il migliore per altri no, tipo Rapidshare per altre linee va molto più veloce.
Il punto è che Megaupload come file-hosting non paga chi uploada il file, mentre quelli che hai citato tu pagano (un tot ogni 1000 downloads del file) e quindi stava perdendo anche mercato. Ora per altri motivi viene chiuso del tutto, gli uppers non piangono un granchè.
Comunque come detto da qualcuno non è così che si ferma il file sharing (che non è detto sia illegale eh, almeno non sempre), tra massimo un mese nasceranno siti sospetti tipo "ultraupload" oppure "gigavideo" con gli stessi autori![]()
flown23go ha scritto:quando sento ste notizie cosi dopo poco tempo vengono sempre riaperti altrove io sono fiducioso
Vero, ma quelli che la pensano così sono una minoranza... la maggiorparte lo usava per guardare i film su internet illegalmente anzichè comprare il DVDxarabas ha scritto:So che non è bello quello che stavo facendo ma se non esiste sul mercato...
giàFlask ha scritto:Come sempre si colpisce al buio in nome degli interessi delle grandi major. Alla fine capiranno che la via da perseguire sarebbe non vendere un cd a 30 euro se a loro costa 50 cent e un dvd a 40 euro se potrebbero venderlo a 10.
LorenzX ha scritto:Vero, ma quelli che la pensano così sono una minoranza... la maggiorparte lo usava per guardare i film su internet illegalmente anzichè comprare il DVD![]()
Siti come quelli hanno provocato disastri nell'industria multimediale... altro che incremento di ricavi per le major... non parliamo poi delle distribuzioni indipendenti che se la passano non male malissimo!!![]()
LorenzX ha scritto:Insomma hanno fatto bene a tirarlo giù spero che continuino con tutti gli altri!!!![]()
sarebbe ora che tutti la pensassero come te,io in spogliatoio sento da ragazzini "io scarico tutto però sul 3ds non riesco"xarabas ha scritto:Io stavo giusto scaricando un film che avrei comprato volentieri in DVD peccato che sia introvabile perchè senza ditributore...megaupload è stata la mia ultima scelta!
So che non è bello quello che stavo facendo ma se non esiste sul mercato...
matt1 ha scritto:sarebbe ora che tutti la pensassero come te,io in spogliatoio sento da ragazzini "io scarico tutto però sul 3ds non riesco"
io gli dico "sai che non va bene?"
e loro "chissenefrega tanto mica chiudono"
e secondo voi chi gli ha insegnato questo?i genitori ovvio!!
conosco un ragazzo che voleva comprarsi una ricarica di playme (scarichi canzoni a prezzi stracciati) e i suoi genitori"scarica che tanto lo fanno tutti e mica ci arrestano"
questa è italia e non oso immaginare cosa succederà con itunes match...