L'FBI chiude Megaupload e Megavideo, arrestato il fondatore, rischia 50 anni

Si ma DEVE essere com'era prima. Nessun file hosting aveva quella velocità di download con un account gratuito. Gli altri (fileserve, filesonic, hotfile ecc) hanno velocità di download ridicole.....

dangerfamily ha scritto:
Si ma DEVE essere com'era prima. Nessun file hosting aveva quella velocità di download con un account gratuito. Gli altri (fileserve, filesonic, hotfile ecc) hanno velocità di download ridicole.....

dipende dalle linee telefoniche e dai providers, per molti Megaupload è il migliore per altri no, tipo Rapidshare per altre linee va molto più veloce.
Il punto è che Megaupload come file-hosting non paga chi uploada il file, mentre quelli che hai citato tu pagano (un tot ogni 1000 downloads del file) e quindi stava perdendo anche mercato. Ora per altri motivi viene chiuso del tutto, gli uppers non piangono un granchè.
Comunque come detto da qualcuno non è così che si ferma il file sharing (che non è detto sia illegale eh, almeno non sempre), tra massimo un mese nasceranno siti sospetti tipo "ultraupload" oppure "gigavideo" con gli stessi autori :lol:

Sul discorso upload questo lo sapevo ma io parlavo del semplice download. Filesonic raggiunge la stessa velocità di Megaupload free quando hai un account premium. Non dipende da nessuna linea (a meno che non hai una linea scrausa)

Io stavo giusto scaricando un film che avrei comprato volentieri in DVD peccato che sia introvabile perchè senza ditributore...megaupload è stata la mia ultima scelta!

So che non è bello quello che stavo facendo ma se non esiste sul mercato...

Anakin83 ha scritto:
dipende dalle linee telefoniche e dai providers, per molti Megaupload è il migliore per altri no, tipo Rapidshare per altre linee va molto più veloce.
Il punto è che Megaupload come file-hosting non paga chi uploada il file, mentre quelli che hai citato tu pagano (un tot ogni 1000 downloads del file) e quindi stava perdendo anche mercato. Ora per altri motivi viene chiuso del tutto, gli uppers non piangono un granchè.
Comunque come detto da qualcuno non è così che si ferma il file sharing (che non è detto sia illegale eh, almeno non sempre), tra massimo un mese nasceranno siti sospetti tipo "ultraupload" oppure "gigavideo" con gli stessi autori :lol:

no non e' cosi',megaupload era uno degli unici che non limitava la velocita' di scaricamento,gli altri invece la limitano

Basta che l'fbi non cancelli/smantelli i server (anche se non si trovano in america)

Come sempre si colpisce al buio in nome degli interessi delle grandi major. Alla fine capiranno che la via da perseguire sarebbe non vendere un cd a 30 euro se a loro costa 50 cent e un dvd a 40 euro se potrebbero venderlo a 10.

xarabas ha scritto:
Vero, ma quelli che la pensano così sono una minoranza... la maggiorparte lo usava per guardare i film su internet illegalmente anzichè comprare il DVD :eusa_wall:

Siti come quelli hanno provocato disastri nell'industria multimediale... altro che incremento di ricavi per le major... non parliamo poi delle distribuzioni indipendenti che se la passano non male malissimo!! :crybaby2:
Insomma hanno fatto bene a tirarlo giù spero che continuino con tutti gli altri!!! :icon_bounce:

Flask ha scritto:
Come sempre si colpisce al buio in nome degli interessi delle grandi major. Alla fine capiranno che la via da perseguire sarebbe non vendere un cd a 30 euro se a loro costa 50 cent e un dvd a 40 euro se potrebbero venderlo a 10.
già

LorenzX ha scritto:
Vero, ma quelli che la pensano così sono una minoranza... la maggiorparte lo usava per guardare i film su internet illegalmente anzichè comprare il DVD :eusa_wall:

Siti come quelli hanno provocato disastri nell'industria multimediale... altro che incremento di ricavi per le major... non parliamo poi delle distribuzioni indipendenti che se la passano non male malissimo!! :crybaby2:

Non diciamo inesattezze per favore, ci sono i dati che dimostrano il contrario di quello che hai scritto te.

Avatar è stato il film più scaricato e ha lo stesso incassato tra botteghino e il resto più di 5 miliardi.

Per il cinema indipendente il problema non sussiste, gli fanno ancora più pubblicità, anzi sono proprio loro che molto spesso mettono il loro prodotto gratis in rete; oltretutto un film della distribuzione indipendente ha quasi sempre una distribuzione ridicola nelle sale e nei videonoleggio.

Ci sono centinaia di film che non sono mai stati distribuiti in Italia, e che hanno allargato la propria notorietà prioprio grazie allo streaming e al download legale e illegale.

xarabas ha scritto:
Io stavo giusto scaricando un film che avrei comprato volentieri in DVD peccato che sia introvabile perchè senza ditributore...megaupload è stata la mia ultima scelta!

sarebbe ora che tutti la pensassero come te,io in spogliatoio sento da ragazzini "io scarico tutto però sul 3ds non riesco"
io gli dico "sai che non va bene?"
e loro "chissenefrega tanto mica chiudono"

e secondo voi chi gli ha insegnato questo?i genitori ovvio!!
conosco un ragazzo che voleva comprarsi una ricarica di playme (scarichi canzoni a prezzi stracciati) e i suoi genitori"scarica che tanto lo fanno tutti e mica ci arrestano"

questa è italia e non oso immaginare cosa succederà con itunes match...

matt1 ha scritto:
sarebbe ora che tutti la pensassero come te,io in spogliatoio sento da ragazzini "io scarico tutto però sul 3ds non riesco"
io gli dico "sai che non va bene?"
e loro "chissenefrega tanto mica chiudono"

e secondo voi chi gli ha insegnato questo?i genitori ovvio!!
conosco un ragazzo che voleva comprarsi una ricarica di playme (scarichi canzoni a prezzi stracciati) e i suoi genitori"scarica che tanto lo fanno tutti e mica ci arrestano"

questa è italia e non oso immaginare cosa succederà con itunes match...

:eusa_wall: :eusa_wall: La cultura dell'onestà totalmente perduta.

Se pensate che hanno chiuso Megaupload perchè conteneva materiale illegale, vi sbagliate di grosso ;)

Indietro
Alto Basso