L'FBI chiude Megaupload e Megavideo, arrestato il fondatore, rischia 50 anni

Ange 86 ha scritto:
Guarda che dietro ad un cd/dvd/bd non c'è il solo costo del materiale.
Siamo in un libero mercato e sono le nostre tasche a decidere cosa comprare e cosa no. Se un film in dvd costa troppo la via è una sola e non è certo quella di rubare il lavoro degli altri.
Concordo... ma poi qual'è il DVD che costa 40€ da solo? Non esiste... magari i cofanetti di qualche telefilm forse! :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Classica frase che si scrive per legittimare quello che si pensa; solo che io mi baso su studi fatti nel settore, che non appena ritrovo, li posto ;)
Puoi anche non crederci a quello che ho scritto, ma tanto non sono qui per convincere proprio nessuno... nn ci guadagno niente ad inventarmi le cose credimi.

LorenzX ha scritto:
Puoi anche non crederci a quello che ho scritto, ma tanto non sono qui per convincere proprio nessuno... nn ci guadagno niente ad inventarmi le cose credimi.

Manco io devo inventarmi le cose, forse tu ti basi su una situazione più localizzata, io invece su una che riguarda un contesto più ampio. ;)

alex89 ha scritto:
Manco io devo inventarmi le cose, forse tu ti basi su una situazione più localizzata, io invece su una che riguarda un contesto più ampio. ;)
Forse sì, ma io nei messaggi prima non parlavo solo di uscite al cinema ma anche di film direct-to-video che sono girati apposta per andare in DVD senza passare per le sale... però perdonami ma dire che il cinema indipendente non risente del download illegale è una cavolata, scusami ma è così. E' l'esatto opposto putroppo :sad:

LorenzX ha scritto:
Forse sì, ma io nei messaggi prima non parlavo solo di uscite al cinema ma anche di film direct-to-video che sono girati apposta per andare in DVD senza passare per le sale... però perdonami ma dire che il cinema indipendente non risente del download illegale è una cavolata, scusami ma è così. E' l'esatto opposto putroppo :sad:

E menomale che te l' ho spiegato perchè non è una cavolata :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Dove lo hanno messo? -cut-

Ed è solo un esempio....

Ultima modifica di un moderatore:
ale89 ha scritto:
Ne chiude uno ne aprono altri due... :lol:
Vabbè...
Megaupload non era un sito di hosting,ma era il re assoluto
Questa è una mazzata per i nostri download:crybaby2:

LorenzX ha scritto:
Forse non sapete che ci sono decine e decine di film indipendenti italiani (anche molto recenti) montati, finiti e pronti che giacciono da anni nei cassetti dei produttori perchè le distribuzioni non comprano quasi più o offrono cifre RI-DI-CO-LE che non ci copri neanche i costi delle attrezzature?! :mad:
Poi magari te li trovi distribuiti in Repubblica Ceca o in Germania ma in Italia niente... eh chissà per quale oscuro motivo!! :eusa_wall: :eusa_wall:
Non certo per colpa della pirateria dato che se giacciono nei cassetti nessuno avrà potuto ripparli e distribuirli gratuitamente :eusa_whistle:

Del resto lo sappiamo che l'italiano medio è esterofilo e si sorbisce tutte le baracconate Hollywoodiane e snobba il cinema Italiano sopratutto se di un certo livello soffermandosi solo sulle solite stronz... di Natale e questo non ha nulla a che vedere con la pirateria :sad:

rvd_88 ha scritto:
Megaupload non era un sito di hosting,ma era il re assoluto
Questa è una mazzata per i nostri download:crybaby2:
Vero...
Era il migliore per tutto...
Lo usavo spesso per la scuola e le foto con i miei cugini... :(

alex89 ha scritto:
Non diciamo inesattezze per favore, ci sono i dati che dimostrano il contrario di quello che hai scritto te.

Avatar è stato il film più scaricato e ha lo stesso incassato tra botteghino e il resto più di 5 miliardi.
quoto.

Dingo 67 ha scritto:
Non certo per colpa della pirateria dato che se giacciono nei cassetti nessuno avrà potuto ripparli e distribuirli gratuitamente :eusa_whistle:

Del resto lo sappiamo che l'italiano medio è esterofilo e si sorbisce tutte le baracconate Hollywoodiane e snobba il cinema Italiano sopratutto se di un certo livello soffermandosi solo sulle solite stronz... di Natale e questo non ha nulla a che vedere con la pirateria :sad:
esatto :eusa_shifty:

ma secondo voi, se questi siti pagano le persone che mettono file o streaming (tipo eventi in diretta come le partite), gli ISP non danno a loro qualche $$$ ??? c'è da dire che oggi senza questi sistemi e i vari p2p, gli isp sarebbero molto piu poveri o poveracci...

Indietro
Alto Basso