milanistaavita
Digital-Forum Friend
cioè?? non si apre il sito?? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infattiale89 ha scritto:Anche altri siti stanno seguendo questa strada oltre filesonic e fileserve![]()
O arriva qualcosa di nuovo oppure è probabile (secondo me) che emule e i vari torrent tornino ai vecchi fasti, certo non sarà comodo e immediato come megaupload e megavideo, ma potendo anche fare a meno di server centrali, sarà molto difficile metterli ko.Anakin83 ha scritto:Sono piuttosto certo che troveranno la gabola e riapriranno, con lo stesso nome o altri. E se il direct download morirà, arriverà una nuovo metodo di download, c'è stata l'era di eMule, c'è stata l'era dei torrents, c'è stata l'era degli hostings, arriverà dell'altro prima o poi...
non è così che la pirateria si combatte.
veroale89 ha scritto:Anche altri siti stanno seguendo questa strada oltre filesonic e fileserve![]()
NON SONO ILLEGALI MEGAUPLOAD E CO. (io oltre a scaricare lo usavo con i miei parenti per le foto ecc... e quello NON E'ILLEGALE)alex86 ha scritto:Trovo questo piagnisteo collettivo un delirio. La decenza è morta. Quando l'illegalità viene fermata ci si deve compiacere, non dispiacere.
Ho completato il post precedente...alex86 ha scritto:Bella foglia di fico
Per le foto si possono usare anche altri servizi, ce ne sono centinaia. Forse migliaia.
Eh no, il menefreghismo no. Altrimenti facciamo come gli struzzi e tolleriamo tutto ciò che non deve essere tollerato. La teoria delle finestre rotte è chiara. L'illegalità si diffonde proporzionalmente alla quantità di illegalità diffusa circostante. La prova del 9? Le varie mafie che vendono falsi. E la gente li compra...Perché bisogna vivere e lasciar vivere, no?Nell'ultimo caso vivi e lascia vivere...