lg 19ls4d

francy82

Digital-Forum New User
qualcuno nella provincia di cagliari riesce a vedere i digitale terrestre con questa tv dopo aver fatto la risintonizzazione dei canali

Che problema hai esattamente?

Non vedi due Mux Rai per caso?

In questo caso nel menù metti come Paese Germania ,lingua Italia e rifai la ricerca canali da zero ;)

prima della risintonizzazione vedevo i canali in digitale, adesso non ne vedo neanche uno

Mi sembra molto strano che non ricevi nulla

Hai riprovato anche ora a rieffettuare la ricerca canali da zero?

Prova a fare un reset di tutto ;)

sono riuscito a vedere i canali facendo la sintonizzazione manuale, con quella automatica non riesco a salvarli

Prova il reset completo, come suggerito sopra.

Ciao a tutti, io sono di Pesaro e lo switchoff è avvenuto ieri!!
A casa non ho avuto problemi nelsintonizzare i canali in ddt su tutte le TV a parte questo LG (19LS4D). Praticamente, facendo la ricerca automatica, non mi trova i 3 principali canali RAI (RAI 1,2,3), oltre a questo non ha nemmeno preso la numerazione corretta (5=> canale5 4=> rete4 6=> italia1 ecc) avete qualche suggerimento in merito? O dipende solo dal fatto che è un TVDIM*****?
Grazie!!

Purtroppo non è un tv di m...a ma un tv un pò negli anni...
i problemi in cui potresti imbatterti sono:
1)assenza di canalizzazione europea
2)assenza LCN (ordine automatico dei canali)
3)numero di canali memorizzabile.

Per 1)e forse 2) provare a mettere come nazione di ricerca canali "Germania" o altre(da provare)
Per la 3), che si presenta quando i canali ricevuti sono in numero maggiore di quelli che il tv riesce a memorizzare e che impedisce di salvarli TUTTI,la possibilità, a meno di eventuali interventi di LG( OTA difficile, più i centri di assistenza a pagamento)è quella di memorizzare manualmente quelli che più ti interessano, tenendoti a disotto dei 120?(da provare)

Auguri

pento6cap ha scritto:
Purtroppo non è un tv di m...a ma un tv un pò negli anni...
i problemi in cui potresti imbatterti sono:
1)assenza di canalizzazione europea
2)assenza LCN (ordine automatico dei canali)
3)numero di canali memorizzabile.

Per 1)e forse 2) provare a mettere come nazione di ricerca canali "Germania" o altre(da provare)
Per la 3), che si presenta quando i canali ricevuti sono in numero maggiore di quelli che il tv riesce a memorizzare e che impedisce di salvarli TUTTI,la possibilità, a meno di eventuali interventi di LG( OTA difficile, più i centri di assistenza a pagamento)è quella di memorizzare manualmente quelli che più ti interessano, tenendoti a disotto dei 120?(da provare)

Auguri

Ho risolto come mi hai suggerito...nello specifico:
Nazione => Germania, sintonizzazione manuale (e ho beccato RAI1,2,3) e poi ho riposizionato i canali. + o - 1 ora di lavoro ma finalmente tutto OK!!

Indietro
Alto Basso