lg 32" 3000

giovnni82

Digital-Forum Junior
qualcuno sa come si aggiorna il software di questo tv e come si possono ordinare i canali a propio piacimento senza usare la funzione "salto"

Per gli aggiornamenti ti posso dire che per ora non c'è alcun software aggiornato da installare, per la gestione dei canali non saprei, se qualcuno che lo possiede lo sa risponderà.

io ho la versione 3.25.1 e ho visto che impostando germania si perde la numerazione automatica e si ha la funzione sposta anche nella lista dtv come nella lista analogica.
Sta all'utente quindi scegiere la numerazione automatica o manuale.
Per quanto riguarda l'assistenza non e' stata per ora di nessuna utilita'.

o.liverani ha scritto:
io ho la versione 3.25.1 e ho visto che impostando germania si perde la numerazione automatica e si ha la funzione sposta anche nella lista dtv come nella lista analogica.
Per quanto riguarda l'assistenza non e' stata per ora di nessuna utilita'.
Valido anche per paolo1968

@ giovnni82 : io ho un 37LG3000 ed ho installato ieri la versione 3.51.1 vedi qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1276175&postcount=14.
Il firmware dovrebbe andare bene anche per il tuo tv, ma comunque non risolve il problema che hai indicato.

@ o.liverani :
...
...
Questo fa presumere che si possa riattivare la numerazione automatica. In caso affermativo come si procede?

Ciao.

Nel mio caso i menu variano in funzione del paese scelto come impostazione iniziale:
ITALIA si hanno le frequenze vhf con canalizzazione italiana, LNC valido per tutti i principali canali,si ha solo funzione salta nel setup programmi digitali
GERMANIA e quasi tutti i paesi occidentali si ha vhf con canalizzazione europea ma non si ha la LNC attiva,si ha la funzione sposta oltre a salta nel setup programmi digitali.
PAESI BASSI si ha vhf con canalizzazione europea, LNC valido per tutti i principali canali, si ha la sola funzione salta nel setup progammi digitali.Funziona bene anche la cam samsung con qualche blocco occasionale come in moltri altri tv.
Un altro utente ha inoltre indicato BELGIO che dovrebbe avere LNC disattivato ma riconosce la cam.
Ciao

Si, ho lo stesso comportamento.Pensavo che scegliendo "Germania" ci fosse un modo per riattivare l'LNC, ma a quanto pare così non è.
Piuttosto sarebbe stata comoda la funzione "cancella" per eliminare i doppioni presenti sui mux più deboli, ma pazienza (continuerò ad usare "salta").

Ciao.

o.liverani ha scritto:
.....
Un altro utente ha inoltre indicato BELGIO che dovrebbe avere LNC disattivato ma riconosce la cam.
Ciao
Quell'utente ero io e dopo varie prove ho trovato la giusta soluzione (BELGIO)....sinceramente a me le restrizioni e le imposizioni, come la questione del LCN, non mi sono mai piaciute ....i canali li voglio organizzare come piace a me e non come imposto da altri.....:eusa_naughty:

Il post era QUESTO

Indietro
Alto Basso