LG 32 LC 56: firmware 4.1.0 problema aggiornamento canali.

Flavioweb

Digital-Forum New User
Il televisore di mio padre, un LG 32 LC 56 con firmware versione 4.1.0, dopo lo switch off della lombardia, ha magicamente smesso di funzionare correttamente.

Come scritto da altri utenti in altri posts e altri forum, è necessario aggiornare il software ad una versione più recente.

Avete info su aggiornamenti OTA o di altro tipo e su come fare per effettuare l'upgrade?

Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.

Ho lo stesso problema con un 26LC55. Ha trovato 200 e passa canali e quando è andato a salvarli si è bloccato tutto. :icon_rolleyes:
Pare sia un problema di memoria.
Non rimane che fare la sintonizzazione manuale e memorizzarne non più di 100. :eusa_wall:

LG :eusa_naughty:

Koji ha scritto:
Ho lo stesso problema con un 26LC55. Ha trovato 200 e passa canali e quando è andato a salvarli si è bloccato tutto. :icon_rolleyes:
Pare sia un problema di memoria.
Non rimane che fare la sintonizzazione manuale e memorizzarne non più di 100. :eusa_wall:

LG :eusa_naughty:

Provato un reset di fabbrica? Da una mia collega il tv (LG) era impazzito e ora funziona...

miram ha scritto:
Provato un reset di fabbrica? Da una mia collega il tv (LG) era impazzito e ora funziona...

Sono d'accordo bisogna provare a resettare.
Si, ma non il televisore, bensì il Servizio Clienti LG che continua a sostenere che la mancata memorizzazione dei canali non è un difetto ma una CARATTERISTICA del prodotto !!!

Indietro
Alto Basso