Salve a tutti,
volevo chiedere, a voi esperti della community e a chi, magari, ha avuto esperienza diretta, alcune informazioni sulle caratteristiche del TV LED LG 32LE5750. Precisamente vorrei sapere se quanto descritto dal negozio on-line da cui l'ho comprato è veritiero o meno. Cito per esteso:
Vi ringrazio e mi scuso se mi sono dilungato un po' troppo.
P.S.: se per caso qualcuno può spiegarmi come funziona questa questione della connettività alla rete cablata/wireless e il sistema DLNA gliene sarei molto grato!
volevo chiedere, a voi esperti della community e a chi, magari, ha avuto esperienza diretta, alcune informazioni sulle caratteristiche del TV LED LG 32LE5750. Precisamente vorrei sapere se quanto descritto dal negozio on-line da cui l'ho comprato è veritiero o meno. Cito per esteso:
Io speravo di avere informazioni dal manuale, ma purtroppo non ho trovato nulla che faccia riferimento a questa connettività wireless. Dovevo aspettarmi una TV con il wireless integrato o, ambiguamente, si riferisce al fatto (da provare) che supporta il DLNA? Sinceramente ho questa TV con una schede di rete ethernet e non capisco cosa posso farciLG 32LE5750. Display: 81.3 cm (32 "), 1920 x 1080 Pixels, 16:9, 5000000:1, 100 Hz. Colori: Nero. TV tuner: DVB-T. Audio: 2 pezzi, 20 W. File formats: 480i/480p/576i/576p/720p/1080i/1080p. Peso e dimensioni: 786 mm, 39.9 mm, 500 mm, 786 mm, 221 mm, 558 mm Posizionalo dove vuoi. Libero dai cavi grazie alla tecnologia wireless La retroilluminazione con bordo LED genera immagini in alta risoluzione nitide, neri profondi e colori più accesi. Le installazioni saranno instantanee. Il dongle wi-fi posizionato accanto al tuo TV ti permetterà di connettere più dispositivi digitali senza il fastidioso ingombro dei cavi.

Vi ringrazio e mi scuso se mi sono dilungato un po' troppo.
P.S.: se per caso qualcuno può spiegarmi come funziona questa questione della connettività alla rete cablata/wireless e il sistema DLNA gliene sarei molto grato!