LG 32LF561V e TivuSat

esistgut

Digital-Forum New User
Salve,
è il mio primo messaggio su questo forum quindi per prima cosa rivolgo un saluto a tutti.
Detto ciò mi chiedevo se qualcuno potesse darmi qualche indicazione riguardo questa TV http://www.lg.com/it/tv/lg-32LF561V-tv-led che ho acquistato ma di cui mi sono accorto successivamente che non è certificata TivuSat.
In fase di acquisto non ho pensato che fosse necessario verificare una certificazione TivuSat in particolare (non sapevo esistesse) ma mi sono limitato a controllare che supportasse DVB-S/S2.
Però ora che è arrivata mi hanno fatto notare questo particolare e mi hanno detto anche che l'interfaccia per la CAM potrebbe funzionare per il solo DVB-T!
Non avendo ancora acquistato una CAM mi è impossibile fare una verifica pratica però magari voi che conoscete meglio l'argomento potreste darmi qualche indicazione in più così nel caso inizio a mettermi l'anima in pace e rispedisco indietro il pacco :eusa_wall:
Grazie mille.

Dovrebbe funzionare regolarmente, io non ho mai avuto problemi con gli LG. L'unica differenza riscontrata è che con il tv certificato ti riconosce la LCN di tivusat e ti ordina automaticamente i canali ed eventualmente te li aggiorna da solo mentre con il tv non certificato ti devi ordinare i canali tu.

Però ora che è arrivata mi hanno fatto notare questo particolare e mi hanno detto anche che l'interfaccia per la CAM potrebbe funzionare per il solo DVB-T!
Ne sparano di cavolate, eh? L'unico problema vero è che la numerazione automatica non funziona, i programmi dovrai cercarteli fra 2-3000

Indietro
Alto Basso