• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg 42ln570s e 42lb570v

ginorosi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Aprile 2003
Messaggi
184
Salve ,
qualcuno riesce a cogliere la differenza tra queste due tv ?
Sono Smart , hanno DVB T e S (che mi interessa) , 3 HDMI , 3 USB , LAN , etc.....
La LN potrebbe essere del 2013 , mentre la LB e' il modello 2014 ?!
Entrambe sono ancora sul sito LG quindi attuali ....
a me non riesce capire la differenza ......

Altra domanda di carattere piu' generale (se e' gia' stata discussa mi rimandate a dove se ne parla casomai) , ma con il browser integrato si vede tutto : cioe' si riesce a vedere canali in streaming senza tanti problemi?

grazie
 
Ti posso rispondere solo in maniera parziale e per quello che so con certezza, 42 Ln 570S è un modello 2013, 42Lb 570 V del 2014

42 Ln 570S ha il tuner terrestre DVB-T mentre 42Lb 570 V ha il tuner terrestre DVB-T2

42 Ln 570S è collegabile in rete tramite LAN quindi via filo mentre il wi-fi è optional tramite adattatore USB, mentre 42Lb 570 V stando al sito LG è wifi ready: ora bisogna vedere cosa intendono per ready :eusa_think: quando ad esempio sul 42 LB 650 V scrivono integrato...

queste sono le uniche differenze fondamentali

per la domanda riguardo al browser integrato non saprei risponderti e lascio la risposta ad altri
 
Grazie della risposta , era come intuivo , stranamente si trova a meno il LB570V dell'altro ?! stranezze del marketing.... WiFi ready vuol dire che e' predisposto quindi ci vuole la chiavetta esterna , ma a me del Wifi in casa non mi interessa siamo gia' ultrabombardati da campi elettromagnetici quello me lo risparmio :D
come elettronica e software sembrano lo stesso hanno gli stessi ingressi ,stesso manuale, etc ; l 'LB mi semnra che sia slim rispetto all'altro , via faro' l'acquisto , tanto non posso certo aspettare che arrivino le tv che leggono i nuovi codec H265 altrimenti ci si perde......
 
I modelli nuovi costano sempre meno rispetto ai modelli precedenti (parlo di prezzo all'uscita) quelli precedenti convengono solo se venduti a prezzi stracciati,che il 42Lb 570 V sia più slim non ne sarei sicuro, un altra differenza che avevo tralasciato è estetica, LN è nero mentre LB è silver
 
E' piu' slim : Il 570V e' profondo 5,5 l'altro 7,9 , poi e' anche qualche mm. meno di larghezza/altezza per quello che conta e hai ragione e' silver.....
 
Indietro
Alto Basso