LG 42PT353A vs Panasonic TX-P42CX3

m a t t

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
vorrei un vostro consiglio su quale dei due plasma del titolo, sarebbe la scelta migliore per le mie esigenze. Che sono: distanza intorno ai 2,5 metri, sky sd, dtt, dvd normali e film in formato .avi di varia qualità, nessun angolo impegnativo.

Sostanzialmente guardiamo solo film (moltissimi in formato avi.. :icon_cool:) con luci molto basse o al buio; niente sport e niente gaming. Sky hd e dvd in blu-ray non sono una necessità a breve termine.

Aggiungo che di LG ho potuto vedere acceso il PJ350 e non mi ha fatto una buona impressione, mentre proprio ieri ho visto il cx3 e mi e' piaciuto parecchio..

Purtroppo sul cx3 non ci sono porte usb... a questo proposito vorrei chiedere se e' possibile aggirare il problema, collegando la chiavetta ad un dvd player compatibile (tipo il nuovo LG DVX692H) e quindi il player al plasma via HDMI. Il risultato sarebbe accettabile? Altre soluzioni?

Ogni suggerimento è il benvenuto.

Matt

visti dal vivo entrambi.
Non ho potuto fare un vero paragone perchè sul cx3 girava una demo HD mentre sul pt c'era canale5.
Il cx3 mi ha colpito positavamente sul fronte HD, mentre altrettanto positivamente mi ha colpito il PT sul fronte SD.

di più non riesco a dirti.

Beh, grazie per il parere...
E per la storia dei film su chiavetta puoi darmi qualche dritta? Per me è abbastanza importante...

Indietro
Alto Basso