• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lg 47le8800

barton

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Ottobre 2007
Messaggi
496
Località
milano fiera
ho appena acquistato un lg 47le8800 led con firm ver.03.11.34 va per caso aggiornato
grazie
 
puoi verificare la presenza dell'aggiornamento collegando la presa LAN del televisore al tuo modem/router. Una volta pronto premi il tasto NETCAST del televisore ed automaticamente ti controlla la disponibilità di nuovi aggiornamenti.

Il mio 42LE8800 mi sembra che ha la 03.20.qualcosa...l'ultimo aggiornamento è arrivato a Dicembre 2010, te ne aacorgi anche dalle opzioni che hai nel netcast, se sono solo 3 non è aggiornato.
 
brix1 ha scritto:
te ne aacorgi anche dalle opzioni che hai nel netcast, se sono solo 3 non è aggiornato.
Mi pare che questo aggiorni unicamente la parte "browser" internet
Io recentemente ho scaricato dal WEB il firmware , messo su una memoria USB e da li' ho aggiornato il firmware
Ho tentato l'aggiornamento perche' dopo i recenti rimestolamenti delle frequenze ho 3 Mux che fanno pieta'
Ora e' in laboratorio in garanzia ma mi hanno gia' detto che sara' dura in quanto ci sono problemi "profondi" al firmware .
E ci credo anche perche' gli altri 2 LG ed un Philips sulla stessa presa vanno benissimo
Purtroppo sono allineato su piu' ripetitori e sembra che 'sto' TV non sia particolarmente performante con la SFN
Ciao

PS: il mio e' un 42....
 
Indietro
Alto Basso