LG 49UB830v

Lmp1

Bannato
BANNATO
Ciao,ho comprato la tv (quasi visto che deve arrivarmi) come da titolo...vorrei chiedervi qualche info:

ora nn so quale versione di software monta,ma avevo letto che forse il software con cui viene venduta nn è la versione + recente.

Cosi prima di impostare tutto,nn so se poi è possibile fare un backup vorrei aggiornare subito il software (immagino tramite penna usb), voi cosa mi dite?

Poi per vedere un video in 3d,va bene si se è di questo tipo :
http://s12.postimg.org/dekzurbel/01_African_Safari_3_D_2013_DTS_ITA_ENG_Half_SBS_1.jpg (side by side)

che di quest'altro :

http://www.swisseduc.ch/stromboli/perm/cl/icons/cl_06_07.jpg (stereoscopico) ?

Cosa devo fare in particolare? bisogna regolare qualcosa ?

Ciao :)

Ultima modifica:
ciao
l aggio lo fai direttamente dal menu del tv . deve essere collegato a internet.
il 3d é side by side

ciao
l aggio lo fai direttamente dal menu del tv . deve essere collegato a internet.
il 3d é side by side

ok, quindi se provassi a vedere un film che ha il 3d stereoscopico nn riuscirei a vederlo ?

Però da quello che mi capita di vedere,di solito i canali hanno il 3d side by side.

ciao
per vederlo dovresti riuscire a vederlo ma devi prenderti gli occhiali con le lenti colorate. cosa che non conviene neanche pensare. il tv a gli occhiali passivi e le trasmissioni in 3d sono side by side.

ciao
per vederlo dovresti riuscire a vederlo ma devi prenderti gli occhiali con le lenti colorate. cosa che non conviene neanche pensare. il tv a gli occhiali passivi e le trasmissioni in 3d sono side by side.

quindi con gli occhiali passivi che mi danno loro riesco a vedere solo il 3d side by side che è anche il + diffuso...però se nn ricordo male,GT5 ha il 3d stereoscopico,quindi io nn potro riuscirlo a giocare in 3d ?

Sapete se invece GT6 ha il 3d side by side ?

buona giornata :)

se con il gioco ci sono gli occhiali non dovrebbero esserci problemi. ma non te lo garantisco.
inoltre il tv potrebbe avere l impostazione 3d anche per gestire lo stereoscopico ma anche questo non sono ingrado di garantirtelo.
il mio lg in alcuni casi mi da svariate opsioni per il 3d credo 6-7 ma non essendo amante del 3d non mi sono mai soffermato a controllare che tipo di funzioni 3d siano.

se con il gioco ci sono gli occhiali non dovrebbero esserci problemi. ma non te lo garantisco.
inoltre il tv potrebbe avere l impostazione 3d anche per gestire lo stereoscopico ma anche questo non sono ingrado di garantirtelo.
il mio lg in alcuni casi mi da svariate opsioni per il 3d credo 6-7 ma non essendo amante del 3d non mi sono mai soffermato a controllare che tipo di funzioni 3d siano.
in che senso con il gioco ci sono gli occhiali? sul gioco c'è scritto che è supportato il 3d...ecco quale tipo di 3d usa : http://cache.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/01/gt5_3d.jpg

io nn so se sarò amante di 3d, ho comprato la tv in 3d vista la poca differenza di prezzo con la 2d e la voglia di provarlo.

quello é un side by side.
sei ok . per stereoscopico avevo capito ti riferissi alla versione da usare con lenti colorate.
comunque fatta una prova veloce le scelte che si cono sul tv variano da 3 a 7 ma in genere quando ne appaiono 7 sono riferite a programmi non 3d che poi il processore elabora e le scelte indicano il tipo di effetto 3d per avere una scena piu coinvolgente.

quello é un side by side.
sei ok . per stereoscopico avevo capito ti riferissi alla versione da usare con lenti colorate.
comunque fatta una prova veloce le scelte che si cono sul tv variano da 3 a 7 ma in genere quando ne appaiono 7 sono riferite a programmi non 3d che poi il processore elabora e le scelte indicano il tipo di effetto 3d per avere una scena piu coinvolgente.
ma per essere side by side nn ci dovrebbero essere 2 schermi l'uno affianco all'altro con la stessa immagine con una angolazione diversa? in quella foto che ho postato si vede tutto sdoppiato ...io credevo fosse questo il 3d stereoscopico !

Questo invece che tipo di 3d è ?

---------------
cosa sarebbero da 3 a 7 ?

Grazie per le info , buona giornata :)

Indietro
Alto Basso