LG D-Station 75/77 e problematiche

Dstation VS SKY

Pare che il problema si presenta quando il DVDRec è connesso all'uscita VCR del decoder, tutto OK se si usa l'RGB

diego76 ha scritto:
Pare che il problema si presenta quando il DVDRec è connesso all'uscita VCR del decoder, tutto OK se si usa l'RGB

che sarebbe poi quella con scritto TV, vero?

diego76 ha scritto:

Peccato che in AUTOVIEW quel cesso di decoder non esce in RGB ne con attivato il controllo SCART per cui la SCART TV diventa tale e quale alla SCART VCR :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Peccato che in AUTOVIEW quel cesso di decoder non esce in RGB ne con attivato il controllo SCART per cui la SCART TV diventa tale e quale alla SCART VCR :eusa_think:

Allora tu che sei un esperto cosa mi consigli di acquistare? x me LG 188 a 299€ era ad un buon prezzo

Ti ripeto i problemi di cui si parla in questo forum mi risulta siano presenti solo sui D75 e D77.
Però non ci metto la mano sul fuoco :eusa_whistle:
al limite esiste sempre la possibilità di sostituzione nell'arco di una settimana,per cui te lo porti a casa e se ti fa tribulare lo riporti e ti prendi un Pana o un Pio che sei sicuro :D

Dingo 67 ha scritto:
Ti ripeto i problemi di cui si parla in questo forum mi risulta siano presenti solo sui D75 e D77.
Però non ci metto la mano sul fuoco :eusa_whistle:
al limite esiste sempre la possibilità di sostituzione nell'arco di una settimana,per cui te lo porti a casa e se ti fa tribulare lo riporti e ti prendi un Pana o un Pio che sei sicuro :D

okkey:icon_wink:

Attenzione DVD-Hd-REc Lg D-Station D77

Dalla prova su AFDigitale di novembre emergono alcune problematiche gravi di questo DVD recoder con Tuner digitale e lettore di smart card per il digitale terrestre.
A pag 105 dicono:
Inspiegabilmente non è prevista òa possibilità di riordiono dei canali.
più avanti:
Le note particolari riguardano le limitazioni discutibili imposte in fase di registrazione:
I film di mediaset premium NON SONO REGISTRABILI
Le registrazioni su LA7 si cancellano dopo 30 giorni

e aggiungono più avanti ( COSA GRAVISSIMA SECONDO ME')

Si riscontrano difficoltà nelle registrazioni di programmi provenienti da un decoder esterno SKY che si interrompono in diversi casi riportando l'avviso di rilevazione di segnale di Blocco. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un dubbio che mi viene a questo punto .... a che serve sto coso ???
Un altro dubbio , i modelli senza Decoder terrestre tipo il 177 188 199 ad esempio funzionano regolarmente con i decoder estrerni di SKY ?????????

Una mia opione evitate sto coso come la peste perchè anche per altri motivi non ne parlano bene su questo articolo test.
Una mia richiesta a chi ha gli altri modelli è se hanno mai avuto blocchi da registrazione esterna da decoder SKY o Mediaset premium o La7 ????
Non vorrei che la rilevazione della protezione PPV o paytv che sia è presente anche nel software di altri modelli.

CIAO
Il mio parere su sto coso : Evitarlo

Dei limiti di registrazione gia se ne parlava ampiamente verso la fine di questa discussione

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=1742

Ma quella del impossinbilità del riordino dei canali è da incorniciare :5eek:

Gia la cosa è imbarazzante per un decoder,seppur dato in comodato gratuito,come il cessetto di SKY :icon_rolleyes:

ma quando viene applicata ad un'apparecchio di proprietà che ti costa quasi un milione delle vecchie lire (fa piu senso di 500 euro :D ) è veramente

VERGOGNOSO :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ho unito il 3d con uno già presente in questa sezione e modificato il titolo.

Bravo Ercolino,pensa che non mi ricordavo di avere gia postato i problemi di registrazione anche in questa sezione e sono andato a linkare una discussione della sezione DTT :eusa_shifty:

Sto proprio invecchiando :D :D

Scusate per il doppio post , non avevo visto che la cosa era già trattata.
Grazie per aver sistemato il tutto.
Ciao

Aggiungo anche che l'ordine della lista dei canali DTT non si può modificare

L'avevo fatto presente qualche post piu sopra:
Dingo 67 ha scritto:
Ma quella del impossinbilità del riordino dei canali è da incorniciare :5eek:

Gia la cosa è imbarazzante per un decoder,seppur dato in comodato gratuito,come il cessetto di SKY :icon_rolleyes:

ma quando viene applicata ad un'apparecchio di proprietà che ti costa quasi un milione delle vecchie lire (fa piu senso di 500 euro :D ) è veramente

VERGOGNOSO :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

vuoi dire che sei obbligato a tenerli come te li mette lui :5eek:

Se è vero anche Panasonic è caduta molto in basso :eusa_naughty:

esatto proprio cosi......il manuale dice che i canali DVB non possono essere riordinati........se non tramite le liste di favoriti....invece pare che la DSTATION abbia superato il problema......

Non sono particolarmente felice del mio DMR-EX85

diego76 ha scritto:
esatto proprio cosi......il manuale dice che i canali DVB non possono essere riordinati........se non tramite le liste di favoriti....invece pare che la DSTATION abbia superato il problema......

Non sono particolarmente felice del mio DMR-EX85

Hai il panasonic? Io volevo prendere l'ex 75.....mi puoi dire più o meno come va?

Ma scusate perchè nessuno valuta la nuova serie samsung dal 737 ad esempio al 738 che lo ritengo il top attualmente??
Ciao

Indietro
Alto Basso