lg d77 o toshiba rd 87 dt?

adb2000t

Digital-Forum New User
quale tra i due?problemi nel registrare da mediaset premium e la7?

questo e' il link per il toshiba su rebelio a 278 euro;

questo e' il link per lg su euronics.it a 236 euro

i bug dell'lg 77 sono stati corretti?lo posso ordinare???

Ultima modifica:
adb2000t ha scritto:
quale tra i due?problemi nel registrare da mediaset premium e la7?

[

questo e' il link per il toshiba su rebelio a 278 euro;

questo e' il link per lg su euronics.it a 236 euro

i bug dell'lg 77 sono stati corretti?lo posso ordinare???

qualcuno mi risponde per favore??vorrei vedermi qualche film sui canali di mediaset gallery, dopo che ho pagato!!

ERCOLINO ha scritto:
Per l'LG c'è la discussione apposita con tutte le lamentele

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41388

L'altro è un dvd recoder i canali PPV non si possono vedere ,va bene solo per i canali DTT in chiaro

ho letto alcune discussioni e non si capisce bene se il nuovo software abbia risolto buona parte dei bug, voi che ne pensate?

Ha risolto una parte,ma a detta di molti non è soddisfacente ,inoltre c'è da precisare che sulla sezione DTT il dolby digital 5.1 non c'è

ERCOLINO ha scritto:
Ha risolto una parte,ma a detta di molti non è soddisfacente ,inoltre c'è da precisare che sulla sezione DTT il dolby digital 5.1 non c'è

quindi non mi conviene spendere 236 euro?non li vale?
alternative a questo magari di altre marche?

Dipende dalle esigenze tue

Puoi vedere per il nuovo ADB 2100 che con 99 euro circa lo prendi

Io per la Dstation non spenderei neanche un centesimo soprattutto per il fatto che non ha il dolby digital 5.1 nella sezione DTT

Poi al limite puoi optare per l'ADB 5100 ,tra gli importanti c'è una discussione al riguardo

ERCOLINO ha scritto:
Dipende dalle esigenze tue

Puoi vedere per il nuovo ADB 2100 che con 99 euro circa lo prendi

Io per la Dstation non spenderei neanche un centesimo soprattutto per il fatto che non ha il dolby digital 5.1 nella sezione DTT

Poi al limite puoi optare per l'ADB 5100 ,tra gli importanti c'è una discussione al riguardo
non spenderesti un centesimo solo per quello? ma grossi problemi li da anche per cose fondamentali?

Se leggi la discussione relativa potrai vedere esattamente i vari problemi che ha avuto e che ha.

Non conosco il Toshiba ma conosco la DStation di cui mi sono sbarazzato per vari problemi tra cui i buchi audio.

Il mio consiglio è di evitare nel modo più assoluto la DStation. Se molti hanno restituito il prodotto ed altri lo vogliono restituire un motivo ci sarà.

Indietro
Alto Basso