Ciao
ieri sono andato a vedere il televisore in una nota catena distributiva e mi hanno confermato che il decoder interno sia sat. che terrestre non sono hd e che lo slot per la cam funziona solo per il ddt quindi niente tivùsat.
Non sono sicuro che la serie lf sia la lg italiana!!
ps: nelle specifiche del tv lf5700 la dicitura hd non compare mai per i decoder ma sul sito ufficiale della catena che vende la TV hanno postato:
.
INFORMAZIONI SUI DECODER [FONTE UFFICIALE]
il TV in oggetto monta:
1 sintonizzatore analogico PAL/SECAM (classico);
1 sintonizzatore digitale terrestre(DVB-T) HD;
1 sintonizzatore digitale satellitare (DVB-S) non HD;
la slot per cam e' 1 compatibile Plus CI+(cioe accetta cam per eventi a pagamento anche in HD attualmente non in commercio);
non compatibile con TvSat.
NOTA:TvSat serve per vedere sempre in chiaro Rai e Mediaset da satellite, ma, se il tv ha il digitale terrestre, non serve la carta TvSat perché non viene criptato nessun evento di Rai o Mediaset in digitale terrestre.(molto vero!!! allora cosa hanno fato la tessera tivùsat, per bellezza).
A chi credere; ai commessi della catena in cui sono andato a vedere la tv di persona o al sito in cui vendono la tv in offerta e dove i visitatori come me hanno fatto domande agli amministratori????
Ho scritto pure ad LG ma per ora nessuna risposta.
Mi sa che aspetto le TV della Samsung compatibili con Tivusat; ma quanto dovrò sborsare??!!!
Aiutatemi nel dilemma....!!!!