LG Electronics 32LF5700 compatibile con tivùsat?

luxor17

Digital-Forum Senior
Salve
vorrei sapere se LG Electronics 32LF5700 è compatibile con una cam e scheda tivusat. Grazie
ps: questo tivù a doppio sintonizzatore terrestre e satellitare è compatibile anche con i segnali hd.

LG Electronics 32LF5700 INFO?

Salve,

vorrei sapere se LG Electronics 32LF5700 ha i sintonizzatori HD sia per il terrestre che per il digitale ed in oltre cosa ne pensate di questo tv ful hd.

Ps: ma ha lo slot per la cam? dove si trovano gli aggiornamenti da fare tramite USB?

grazie

Non dovresti avere problemi con la Samsung Cam e la smart card tivusat.

L'unica però è provare ;)

Quanti slot C.I ha la tv,2?

Se non ricordo male ha i due Tuner HD

Gli aggiornamenti ,se ci sono ,si trovano sul sito LG

dalla scheda tecnica che ho trovato 1 x slot Common Interface :eusa_think:

Il mio problema è che sul sito lg non è contemplato questo modello quindi non riesco a trovare ne scheda tecnica che firmware.

Se riuscite a "linkarmi" la scheda tecnica e dove si trovano gli aggiornamenti mi fate un gran favore.
Poi non si capisce se i decoder sono hd e quanti slot ha per le cam?!
Poi un'ulteriore domanda i decoder interni di questo modello vengono aggiornati da lg via ota?
ps: ma è buona la qualità di questo tv?

Un vostro aiuto sarebbe molto gradito.

Beh il numero degli slot C.I lo vedi direttamente tu quanti ne ha :)

Il Tuner DTT è sicuramente HD.

Di dove sei esattamente?

Sul manuale dovresti trovare scritto tutto.

La tv può essere aggiornata OTA,ma dipende tutto da LG

Forse non mi sono spiegato bene, sto chiedendo consigli per acquistare questo prodotto in quanto non trovo info da nessuna parte.

Quindi non c'è nessuno che mi sappia aiutare?

Es: numero centri assistenza lg nella provincia di pesaro urbino per chiedere info.

poi ripeto se avete info sul prodotto mi sarebbero molto utili.

ps: in quanto non riesco a capire se lo slot per la cam funzioni anche per il satellitare e se sia hd o sd.

Ultima modifica:
Ciao

ieri sono andato a vedere il televisore in una nota catena distributiva e mi hanno confermato che il decoder interno sia sat. che terrestre non sono hd e che lo slot per la cam funziona solo per il ddt quindi niente tivùsat.

Non sono sicuro che la serie lf sia la lg italiana!!

ps: nelle specifiche del tv lf5700 la dicitura hd non compare mai per i decoder ma sul sito ufficiale della catena che vende la TV hanno postato:
.
INFORMAZIONI SUI DECODER [FONTE UFFICIALE]
il TV in oggetto monta:
1 sintonizzatore analogico PAL/SECAM (classico);
1 sintonizzatore digitale terrestre(DVB-T) HD;
1 sintonizzatore digitale satellitare (DVB-S) non HD;
la slot per cam e' 1 compatibile Plus CI+(cioe accetta cam per eventi a pagamento anche in HD attualmente non in commercio);
non compatibile con TvSat.
NOTA:TvSat serve per vedere sempre in chiaro Rai e Mediaset da satellite, ma, se il tv ha il digitale terrestre, non serve la carta TvSat perché non viene criptato nessun evento di Rai o Mediaset in digitale terrestre.(molto vero!!! allora cosa hanno fato la tessera tivùsat, per bellezza).

A chi credere; ai commessi della catena in cui sono andato a vedere la tv di persona o al sito in cui vendono la tv in offerta e dove i visitatori come me hanno fatto domande agli amministratori????
Ho scritto pure ad LG ma per ora nessuna risposta.

Mi sa che aspetto le TV della Samsung compatibili con Tivusat; ma quanto dovrò sborsare??!!!

Aiutatemi nel dilemma....!!!!:crybaby2:

luxor17 ha scritto:
ieri sono andato a vedere il televisore in una nota catena distributiva e mi hanno confermato che il decoder interno sia sat. che terrestre non sono hd e che lo slot per la cam funziona solo per il ddt quindi niente tivùsat.

Beh, a me in un'altra (ma forse la stessa?) catena distributiva mi hanno detto esattamente il contrario: i due tuner (terrestre e SAT) sono entrambi HD, e lo slot per la CAM funziona sia per il DTT terrestre che per TIVUSAT (con CAM LG attuali)! Mi sembra veramente troppo, ma il commesso appariva quanto mai sicuro di sé.

Possibile che non si riesca ad avere un documento "ufficiale" con le specifiche complete (e possibilmente corrette)?

Speriamo...(Ercolino, aiutaci tu!)

Eraldo

Allora nessuno ci può aiutare,

il problema fondamentale è se questo TV è compatibile con tivùsat.

Per ora ho scoperto che il decoder satellitare è di tipo s2 (ma non so cosa vuol dire) lo slot per la cam è di tipo c+ ma non sò se il decoder del sat è hd.
Penso che il dec. terrestre sia hd per via del c+ per la cam altrimenti non avrebbe senso.

Ercolino aiutaci tu???

Ps: il mio problema fondamentale è che se fosse potenzialmente compatibile con tivùsat tramite agg. firmware; Lg lo farà mai uscire visto che usciranno fra breve tv certificati??!!

32lf 5700 ????? cam sat o cam dt

Se può essere di aiuto la mia esperienza uso lo slot ci+ con la LG cam,ma prima diacquistarla ho provato con una cam Matrix reloaded riconosciuta e gestita con il telecomando.
Funzionante !

perfettamente compatibile

Io sono un possessore del tv in questione. Entrambi i tuners gestiscono i canali in HD non capisco quali informazioni vi diano i centri commerciali. Personalmente lo uso con una diablo cam wifi che vede sia la scheda Sky che quella Mediaset. Ha un unico problema ed è quello del firmware che fa decisamente schifo nel senso che chi lo ha scritto non possiede neppure un TV. Non è possibile creare delle liste personalizzate e considerando l'alto numero di canali da gestire mi sembra una cosa totalmente assurda. Per il resto funziona bene si vede dignitosamente considerando che l'ho pagato 359 euro in offerta.

Anch'io avrei bisogno di sapere se è compatibile con TivùSat. Nella mia zona non si vede il digitale

la stessa tv l'ho acquistata oggi, il commesso di m....w.... non era particolarmente informato (eufemismo) comunque l'ho collegata all'lbn fracarro scr e funziona, ( il commesso non sapeva di cosa parlavo), altrimenti la portavo indietro, ora il prossimo passo è prendere la smarcam tvsat e provarla, poi devo dare un senso alla lista dei canali (con tre sintonizzatori non è così semplice), e poi vi potrò dire come va, comunque come primo impatto il punto debole è il firmware.

ho messo su la cam tvsat e ho attivato la card, funziona perfettamente, penso anche in hd ma non ho trovato canali free in hd

32lf5700 e satellite

Salve. Sono in posseso di questo tv. Volevo sapere come fate ad aggiungere una frequenza sul decoder satellitare.
Ho provato in tutti modi ma non vedo nessuna menu dove posso aggiungere o eliminare una frequenza.
il firmware che ho sopra è il 1.00.17 del 22dicembre2009

ho acquistato il tv in questione un paio di mesi fa ed ho scritto alla LG per il tuo stesso quesito.Mi hanno risposto che per il momento era disponibile sul mercato tedesc ma che sarebbe presto stato introdotto in Italia.Per questo non si trova sul sito italiamo,malo si può trovare su http://www.lg.com/de/

Indietro
Alto Basso