LG lancia LG Movies & TV con Rakuten: Nuovo Servizio VOD in Italia e Europa

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
LG dà vita a un proprio servizio on demand a pagamento in collaborazione con RAKUTEN che fornirà gran parte dei contenuti .

Come al solito le novità sostanziose arrivano solo sugli LG più recenti, in questo caso addirittura solo quelli degli ultimissimi anni. Probabilmente non ci spendevo un Euro ma solo per evidenziare l'abbandono dei modelli poco più vecchi.

Come al solito le novità sostanziose arrivano solo sugli LG più recenti, in questo caso addirittura solo quelli degli ultimissimi anni. Probabilmente non ci spendevo un Euro ma solo per evidenziare l'abbandono dei modelli poco più vecchi.
dicono dai modelli 2022.
Ho anche un modello 2019 , va benissimo. Oltre a essere uno degli ultimi ad avere ancora funzioni PVR rispetto a quelli nuovi lascia la possiiblità di installare le app dall'LG STORE senza necessità di creare un account , come avviene in quello che ho acquistato l'anno scorso.
Per chi è interessato al VOD le alternative, Rakuten compresa, non mancano. Sono più interessato all'implementazione del dvb-i.

Non solo il canali tv, per chi ha smart tv LG collegata alla rete, la pagina HOME verrà trasfromata in un vero spazio pubblicitario con inserzioni profilate in base ai gusti del telespettatore. Un modo per la casa coreana di monetizzare anche questa schermata e già sta lavorando anche sugli screensaver

Ho provato a installarla sul mio tv 43", ma non me la trova.
Mi sembra vergognoso abbandonare dei tv "vecchi" di 5 anni...

Indietro
Alto Basso