Lg Lh- Wh360se

VIKY2001

Digital-Forum New User
Salve e Buon Anno ai lettori del Forum! Cerco aiuto perchè abbastanza neofita nel HT, volevo acquistare un impianto LG in oggetto; Le mie esigenze riguardavano oltre la qualità, il fatto di avere dvd recorder, sinto-amplificatore e le casse posteriori wireless....il tutto ad un prezzo sui 500/600euro! Ho trovato questo prodotto a prezzi che vanno da 511 a 600 euro! Volevo avere consigli:
1) è un buon impianto secondo voi considerando che non sto cercando una qualità stratosferica ma un buon compromesso tra le mie esigenze (wireless) e l'avere un'impianto per iniziare l'esperienza HT?
2) i collegamenti so che sono importanti!....mi potete dare consigli su quali cavi usare avendo un TV Lcd Samsung 32" hd le32r72?
3) per un neofita come me è sconsigliabile fare l'acquisto on-line per risparmiare (anche 100 euro) con il rischio di non saperlo connettere e far funzionare in modo ottimale?

Grazie e saluti,Enrico

Io sono sempre stato contrario a sistemi HT ALL IN ONE perchè la qualità è quella che è e anche perchè le possibilità di connessione esterna sono molto limitate o assenti.

Ovviamente sono contrario anche ad impianti HT wi-fi :)

Comunque per quel prezzo sembra un'apparecchiatura completa,ha l'HD da 160GB scrive su diversi formati e legge molti formati tra i quali Divx e Xvid.

Alcune caratteristiche

Zoom; Marker;
Ripetizione 1/tutti; Memoria ultima scena;
Riproduzione casuale; Tracce programmabili 30;
Scan; Slow;
Progressive scan
Copy MP3 CD to HDD (JukeBox), Copy Picture CD to HDD, Copy Video CD to HDD, Copy UBS to HDD(MP3, JPEG, WMA), Copy HDD to USB, Copy USB to DVD, Copy DVD to USB, Copy CD to USB, Copy DVD to HDD(High-speed), Copy HDD to DVD(High-speed).

Grazie Ercolino, comunque mi sembra che il prodotto che ti ho sottoposto abbia ingressi digitali esterni ottici e coassiali e pertanto dovrei riuscire ad amplificare segnali DD 5.1 anche da altre sorgenti audio come DTT o Decoder satellitare, oltre che da DVD?

Se non ho visto male ha solo un ingresso ottico,per quello prima avevo scritto che in genere sono scarsissimi in fatto di collegamentei esterni

Indietro
Alto Basso