Lg Rht399h

spedra

Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno di voi ha gia potuto provare questo prodotto di LG, che viene classificato come DVD/HD recorde, ma che è anche un ricevitore per il digitale terrestre??
se si come vi sembra ?? da profano ed non avendolo provato mi sembra un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.
metto un link alla scheda tecnica del produttore.

LG RHT399H scheda tecnica

Bottegaio ha scritto:
La scheda tecnica del modello che hai indicato non comprende il ricevitore DVB-T. Se cosi' e', con lo switch-off che incombe, non mi pare un grande affare ...
Forse ti riferivi a questi altri modelli LG http://it.lge.com/products/model/detail/registratoridvd_rht398hrht397h.jhtml, che hanno il tuner digitale ... ed anche la slot per la CAM! ;-)

no no il tuner c'è se vedi le specifiche lo indica . e se guardi il video indicato lo dice esplicitamente.

Hai ragione! A differenza dei modelli che ho indicato io, dove il tuner DVB-T appare anche nelle caratteristiche sintetiche, per il 399 lo si trova indicato solo nelle specifiche tecniche di dettaglio.
La differenza fra 398 e 399 e' a questo punto solo la CAM, che e' presente (e funzionante) anche nel modello 397 che ho io e che ha solo un disco piu' piccolo. Per la mia esperienza, non eccelle ne' come ricevitore DVB-T ne' come HDD/DVD recorder a se' stante, ma come combinazione delle 2 funzioni non e' malaccio. Diventa pressoche' unico con la CAM ... ;-)

Indietro
Alto Basso