• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Li-acquisto diablo cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tcf

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Febbraio 2002
Messaggi
244
Come da titolo ultima versione con ultimo sw.

Franco
 
Non me ne intendo tanto ma,mi sembra di capire che è la versione precedente.Se si quali le differenze?

Franco
 
Che era il modello precedente lo avevo capito.Ho chiesto se ci sono differenze e quali.

Franco
 
Visto che Buby non mi risponde ,né in pubblico né in privato ,qualcun altro ha questa cam da vendere?

Franco
 
tcf ha scritto:
Visto che Buby non mi risponde ,né in pubblico né in privato ,qualcun altro ha questa cam da vendere?

Franco
Io ho una diablo 2.3 upgradata alla diablo 2 con l'aggiornamento di un anno fà circa direttamnete dalla duolabs con cas interface con la spesa di 20 euro.
Se la vuoi la vendo, anche su altri lidi a 60 euro + ss.
ciao a presto.:D
 
Ho una diablo cam light 2.3 e un cas interface 3 che serve per gli aggiornamenti software. Se ti interessano posso venderli a 70 euro + sped.

Purtroppo non sono in grado di dirti quali differenze ci sono con le altre versioni
 
Ti ringrazio ma non sono interessato all'uso del cas.

Franco
 
Penso che il cas interface sia indispensabile per l'aggiornamento della cam, per me che usavo la cam per vedere sky lo era, non so se sia indispensabile anche per gli altri usi.
 
cojedor ha scritto:
tanto nesuno la vende
ki ce la la diablo stai pur certo ke non la vende
Mah,
io ne ho prese qualche mese fa 2 + cas su Ebay, una l'ho rivenduta ad un utente del forum (che saluto) e l'altra l'ho tenuta per me.

Mi pare che Franco abbia fatto un paio di trattative non andate a buon fine per ragioni che non ci sono note, ma di certo la cam si trova anche sui mercatini.
 
Ti rispondo qui perchè non hai più spazio nella casella di posta.
Ti ringrazio per la risposta,anche se non chiarisce i miei dubbi.Per quanto riguarda il S-VHS ho deciso di tenermelo,lo pagai,non ricordo esattamente quando 2.700.000 lire con scheda VTCI.E tutto sommato con i noti limiti del VHS è una gran macchina.

Ciao.

Franco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso