Liberi di ?

markpg65

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo del forum e approfitto delle vs. competenze per domandare quanto segue. Sono abbonato sky da 5 anni (mondo+ cinema+sport+multivision) e ho tolto nel mese scorso il "pacchetto" musica. Ora vorrei togliere anche "news" ma vengo rimbalzato come segue: 1) un punto sky presso grande distribuzione mi dice che si può fare solo per telefono; 2) al telefono l'operatrice mi dice che avendo multivision devo farlo via mail; 3) invio la mail ma nessuno risponde. E' normale ???? E inoltre, è normale che multivision venga fatturato a euro 10,91 (vecchia prezzo) mentre ora viene venduto a 9,91 ? Non dovrebbe esserci un adeguamento di listino anche per i vecchi abbonati ?
Grazie per l'attenzione.
marco

riprova con la mail anche io ho tolto qualche mese fa un pacco e ora ne ho tolto un altro senza problemi sempre via email.(la rimozione del primo pacchetto è già avvenuta vero?)

per multivision purtroppo nn hai ragione sei nella classica situazione che il nuovo è trattato meglio del vecchio infatti non si tratta di un nuovo listino quello dei 9.90, ma di una promozione per chi attiva multivision...tu che lo possiedi di già paghi il prezzo intero(e tra l'altro vedi anche meno pacchetti rispetto ad altri)

per avere multivision a 9.90 devi richiederne uno nuovo dopo aver eliminato il primo(prima nn facevano ripagare l'attivazione ora dubito fortemente)

cmq prima di fare altre modifiche cerca di ottenere il downgrade...e solo dopo eventualmente provvedi sul multivision

markpg65 ha scritto:
Salve, sono nuovo del forum e approfitto delle vs. competenze per domandare quanto segue. Sono abbonato sky da 5 anni (mondo+ cinema+sport+multivision) e ho tolto nel mese scorso il "pacchetto" musica. Ora vorrei togliere anche "news" ma vengo rimbalzato come segue: 1) un punto sky presso grande distribuzione mi dice che si può fare solo per telefono; 2) al telefono l'operatrice mi dice che avendo multivision devo farlo via mail; 3) invio la mail ma nessuno risponde. E' normale ???? E inoltre, è normale che multivision venga fatturato a euro 10,91 (vecchia prezzo) mentre ora viene venduto a 9,91 ? Non dovrebbe esserci un adeguamento di listino anche per i vecchi abbonati ?
Grazie per l'attenzione.
marco

la stai mandando tramite il contatta sky del sito???
mandala in più sezione come quella amministrativa...ecc.. poi appena fatto con il sito aperto...chiami uno dei numeri verdi...e gli dici che hai fatto tutto così vedi cosa ti risponde!!!

i vecchi abbonati non usufruiscono del prezzo agevolato per la multivision!!!
purtroppo è così!!!

Indietro
Alto Basso