Libero ADSL MINI

maxsatII

Digital-Forum Senior Master
da quando ho fatto il passaggio da tin.it a libero adsl devo dire che non è la stessa cosa ma mi accontento, riesco a fare quello che voglio.
la cosa strana è che con il mulo ho prova a non mettere nessun limite in upload e con stupore ho visto che mi scaricano a oltre 150 cosa non possibile neanche una 4MB e considerando che ho solo una 640 kb la cosa è ancora + strana, ho provato a fare il test sul sito di libero e come risultato ho un 40/50 in download e 250/300 in upload.

Sicuramente ti hanno settato male i parametri visto che quelli in download piu' o meno sono quelli giusti anzi direi un poco lenta come connessione mentre in upload quelli sono valori molto alti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

ho scritto a libero e mi hanno detto che ci sono problemi di congestione nella mia zona e eseguo varie volte il test sul sito di libero guardate cosa mi ha dato stamani

Risultato Speed Test

Data 2006-04-23 12:03:24
Connessione scelta ADSL

Operazione Tempo impiegatomsec Velocità Kbps
Download............1775874................0.22
Upload....................10.................40860.15

ho un upload pazzesco non voglio neanche sapere a cosa corrisponde, mentre per il download credo sia meglio che usi un 56k

Mi sembrano un tantino errati quei valori.

Fai il test Qui

Va fatto con tutto chiuso e ripetuto almeno 3 volte di seguito.

credo che il prooblema sia questo....
guardate che libero adsl ha messo i filtri alle porte che il mulo usa per scaricare!!!!
infatti scarica con la stessa velocità dell'analogico!
ho amici che hanno avuto questi problemi con libero.....
penale per rescindere???????200 euri!!!
ciao!

Si ma non centra con il test di velocità ;)

Il test di velocità con quei valori è sballato

ho gia fatto vari test in giro e nel sito di ercolino mi esce dai 6 ai 24 kbps in download e 256 / 321 in upload il problema è che io non voglio nulla di + quello che pago, e cioè 80 in download e 30 in upload.

avere 40 mb in upload non credo sia una cosa da poco :)

Indietro
Alto Basso