Libero mail su Windows Live Mail

Biscuo ha scritto:
Adesso usando Thunderbird con Libero, sia in invio, sia in ricezione, va bene;
Mentre tramite WebMail da ancora il messaggio che non è disponibile. :eusa_think:
Stessa cosa anche a me, va bene con outlook express mentre con webmail non va. Alice riesce a ricevere ma non a inviare (mi riferisco con outlook)

Speriamo risolvino in fretta.Proprio oggi mi ero fatto inviare delle mail con allegati su libero :mad:

Adesso mi esce questo messaggio:

Libero Mail non è disponibile per ragioni tecniche.
Prevediamo di ripristinare il servizio entro mezzanotte.
Ci scusiamo per il disagio.

Lo staff di Libero

Il servizio è stato ripristinato però esce un messaggio in cui si dice che potrebbero esserci delle inneficienze.Infatti riesco ad entrare nella casella di posta ma non riesco a visualizzare la posta in entrata.Mi dà "errore100-failed-connection".

99942 ha scritto:
Invece per me è tutto regolare nel funzionamento anche della webmail,
pur col messaggio iniziale sulle inefficienze per le prossime 24 ore.

Ma come detto i server sono forse diversi, si vede quando si fa logout:
compare un box a video con la richiesta di uscire dall'account mail sul server postaXYZ.mailbeta.libero.it.
Probabile che XYZ siano diversi a seconda dell'area geografica.

La cosa strana è che ieri sera dallo stesso pc con l'account di mio padre tutto ok.Con il mio no.Mi dava problemi con il server.In ogni caso stamattina tutto funziona regolarmente.

Io sono sempre stato sostenitore di libero come mail, ma dalla fregatura dell'imap/pop3 solo per clienti adsl (ho la loro adsl a casa, ma in ufficio no!), ai micro allegati consentiti, allo spam perpetrato dal loro indirizzo com.info@libero.it e staff di infostrada, ai blocchi della webmail, al fatto che con tim non posso scaricare la loro mail sul cellulare (ho un dual sim anche con sim wind, ma per chi scambia pochi dati hanno pessime promozioni) sono stato costretto a migrare e consigliare vivamente gmail. :crybaby2:

Segnalo che da stamattina non è possibile accedere al servizio di posta elettronica.Si sa qualcosa di più?

anche io pur avendo alice come operatore ,non riesco ad accedere al mio account di libero....anche ora..

Ciao.Non so se è successa la stessa cosa anche a voi ma è da ieri che mi capita che quando accedo alla mail di libero mi compare una finestra di "Sugarsync" con tale contenuto:

Libero in partnership con SugarSync ti offre
5 GB di spazio gratis per i tuoi file,
da oggi accessibili via webmail, pc, cellulare e tablet.
Scegli una password per il tuo account
SugarSync e clicca su ATTIVA GRATIS

Addirittura la dicitura SugarSync me la ritrovo nel menù a sinistra(mi chiede di attivare gratuitamente il servizio) insieme a posta arrivata,cestino etc etc.

Che ne pensate?E' una cosa sicura?

Shark81 ha scritto:
Ciao.Non so se è successa la stessa cosa anche a voi ma è da ieri che mi capita che quando accedo alla mail di libero mi compare una finestra di "Sugarsync" con tale contenuto:

Libero in partnership con SugarSync ti offre
5 GB di spazio gratis per i tuoi file,
da oggi accessibili via webmail, pc, cellulare e tablet.
Scegli una password per il tuo account
SugarSync e clicca su ATTIVA GRATIS

Addirittura la dicitura SugarSync me la ritrovo nel menù a sinistra(mi chiede di attivare gratuitamente il servizio) insieme a posta arrivata,cestino etc etc.

Che ne pensate?E' una cosa sicura?

Info ;)

Indietro
Alto Basso