Libertadores

redpower ha scritto:
Direi di si: io preferisco vedere la Liga, la FA Cup, la Coppa di Lega inglese, la Coppa di Francia, la Coppa del Re invece che la Libertadores. Questa settimana vedrò tra le 8 e le 10 partite degli eventi di cui sopra, tu accontentati della partitina della Libertadores ;)
Non solo dalle Libertadores ma anche la Coppa d'Africa, il sudamericano under20, il campionato paulistao ;)

dado88 ha scritto:
Non solo dalle Libertadores ma anche la Coppa d'Africa, il sudamericano under20, il campionato paulistao ;)

Vedo anche quelli su Al Jazeera Sport, insieme alla Eredivise, la Liga Sagres, la Coppa di Germania, la Coppa di Turchia, la Serie B italiana, la Serie B inglese, la Serie B spagnola, la Serie B Francese, la Premier League Russa, il Campionato Argentino, il Campionato Messicano...:D

Per non parlare delle già citate Serie A, Liga, Fa Cup, Coppa di Lega Inglese, Ligue 1.

Ah si poi la Champions League e la Europa League.

Ah poi la boxe (quella vera, non i Dolce e Gabbana o come diavolo si chiamano), la NBA, il 6 Nazioni, la MotoGP, la Heineken Cup, il tennis, e sicuramente dimentico qualcosa...:D

dado88 ha scritto:

non so se mi sono perso qualche news , ma dove si vede il paulistao? :)

ilk ha scritto:
non so se mi sono perso qualche news , ma dove si vede il paulistao? :)
In tv da nessuna parte...ho solo citato gli eventi calcistici che io sto seguendo in questi giorni ;)

redpower ha scritto:
Vedo anche quelli su Al Jazeera Sport, insieme alla Eredivise, la Liga Sagres, la Coppa di Germania, la Coppa di Turchia, la Serie B italiana, la Serie B inglese, la Serie B spagnola, la Serie B Francese, la Premier League Russa, il Campionato Argentino, il Campionato Messicano...:D

Per non parlare delle già citate Serie A, Liga, Fa Cup, Coppa di Lega Inglese, Ligue 1.

Ah si poi la Champions League e la Europa League.

Ah poi la boxe (quella vera, non i Dolce e Gabbana o come diavolo si chiamano), la NBA, il 6 Nazioni, la MotoGP, la Heineken Cup, il tennis, e sicuramente dimentico qualcosa...:D
Come ti dovremmo definire? Ah si Mos(jsc)chettiere. Peccato che come al solito negli spot ci si dimentica i lati negativi. Per vedere gli Australian Open in arabo si devo guardare un altra pay-tv :eusa_whistle:

A parte che l'audio è anche in inglese ed a qualcuno imparare un'altra lingua non farebbe male (mi riferisco all'italiano :D ).
Capisco il voler spacciare per evento importante la Libertadores, e sminuire la Liga, la Bundesliga e tutto il resto dei diritti non rinnovati, ma a volte l'ipocrisia supera l'intelligenza (e per entrambe le vette non sono eccelse :D ).
E poi ti sbagli, i moschettieri per sky o Al Jazeera Sport che siano, difendono a spada tratta la loro paytv anche quando ha palesemente torto; nel mio post precedende mi sono limitato ad elencare i diritti che ha al momento la paytv araba, punto. Capisco che a qualcuno la verità faccia male ma...è questa, fatevene una ragione :D

Ultima modifica:
A parte che io la Liga e la Bundesliga nemmeno li ho nominati e no mi sono nemmeno passati nel cervello...solo che non mi piace quando quando qualcuno dice di essere appassionati di calcio internazionale e poi non seguire la miglior competizione di tutto il SudAmerica che anno dopo anno diventa sempre di un livello molto più alto (basta vedere i giocatori che giocano, solo per fare due nomi Pato e Neymar)...lo stesso discorso lo faccio con quelli che si definiscono appassionati di basket e poi guardano solo la NBA.

E' qualcosa che non sopporto tutto qui

dado88 ha scritto:
A parte che io la Liga e la Bundesliga nemmeno li ho nominati e no mi sono nemmeno passati nel cervello...solo che non mi piace quando quando qualcuno dice di essere appassionati di calcio internazionale e poi non seguire la miglior competizione di tutto il SudAmerica che anno dopo anno diventa sempre di un livello molto più alto (basta vedere i giocatori che giocano, solo per fare due nomi Pato e Neymar)...lo stesso discorso lo faccio con quelli che si definiscono appassionati di basket e poi guardano solo la NBA.

E' qualcosa che non sopporto tutto qui

ormai è dagli anni settanta che tutti i migliori giocatori del pianeta si confrontano in europa....stessa cosa poteva riguardare l'nba sino a 20 anni fa....i sudamericani sono ottimi giocatori con grande tecnica ma quando giocano fra di loro come nel campionato brasiliano si annullano a vicenda...

883 ha scritto:
ormai è dagli anni settanta che tutti i migliori giocatori del pianeta si confrontano in europa....
Nei ultimi anni le squadre sudamericane (sopratutto Brasiliane) riescono a trattenere in casa i propri talenti...oltre ad acquistarne altri (vedi Pato)

883 ha scritto:
...i sudamericani sono ottimi giocatori con grande tecnica ma quando giocano fra di loro come nel campionato brasiliano si annullano a vicenda...
Mi sa che non guardi calcio sudamericano da più di 20anni

dado88 ha scritto:
Nei ultimi anni le squadre sudamericane (sopratutto Brasiliane) riescono a trattenere in casa i propri talenti...oltre ad acquistarne altri (vedi Pato)

solo gli ultimi 2 anni ed specie il brasile è in forte crisi di campioni (vedi l'under 20)

Mi sa che non guardi calcio sudamericano da più di 20anni

solo nell'ultimo anno il brasile riesce a trattenere i talenti e comprarli grazie al boom economico ma il brasile è in forte crisi di risultati e vi è una scarsità di talenti ( vedi in brasile l'uscita del mondiale under 20)
lo seguo e mi annoio...il campionato paulista è noioso ( giocatori buoni ma che per la loro tecnica si annullano)
il campionato vero è quello europeo...ed inoltre io aspetto una superlega

Non ho mai messo in dubbio che in Europa c'e' il meglio del meglio...anch'io tra Europa e Sudamerica scelgo sempre il primo, solo che il calcio sudamericano non è mai stato ricco e importante come adesso e la Libertadores vede in campo le miglior squadre sudamericane (quindi il meglio)

redpower ha scritto:

Mi chiedo se ogni week end guardi almeno una partita in diretta di tutti questi campionati... :eusa_think: :D

vitor ha scritto:
Mi chiedo se ogni week end guardi almeno una partita in diretta di tutti questi campionati... :eusa_think: :D

Anch'io ho JSC (causa dismissione del calcio internazionale su sky) e ti garantisco che di partite in diretta ne guardo parecchie e ancor di più registrate...

vitor ha scritto:

mi sa che ci riesce solo perchè non vede premier e forse la bundesliga..

dado88 ha scritto:
Non c'entra nulla...dipende da quanto costa l'evento X. I diritti della Libertadores non saranno stati elevati e quindi quelli di Sky hanno pensato di riprenderla

Nonostante l'articolo citato, sono convinto che non si tratti di una nuova acquisizione, ma che facesse parte del pacchetto "Copa America 2011": infatti erano comprese due edizioni della Copa Sudamericana (2011 e 2012) e credo che valesse anche per due edizioni della Libertadores (2012 e 2013).

Pato89 ha scritto:
Nonostante l'articolo citato, sono convinto che non si tratti di una nuova acquisizione, ma che facesse parte del pacchetto "Copa America 2011": infatti erano comprese due edizioni della Copa Sudamericana (2011 e 2012) e credo che valesse anche per due edizioni della Libertadores (2012 e 2013).
Se su digital-sat c'era scritto solo 2012 ci sarà un motivo...

Senza dimenticare le sei edizioni settimanali di Diretta Gol, l'esclusiva della migliore Lega Europea, la Premier, con ben 255 partite live, la Serie bwin al completo, divisa tra pay tv e pay per view, le grandi coppe sudamericane, dalla Libertadores alla Sudamericana e il finale di stagione affidato alla Confederations Cup, la Coppa delle nazionali vincitrici di Coppe, alla quale quest'anno sono attese tra le altre il Brasile padrone di casa, e poi la Spagna campione del mondo e d'Europa, l'Italia, vicecampione d'Europa e l'Uruguay , regina del Sud America.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30574

Indietro
Alto Basso