• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Librerie per Scam

Salve a tutti...io non riesco a copiare queste librerie sul mio dream 500 perche non ho i permessi di scrittura nella cartella var/lib come faccio per modificarli?
Grazie
 
Forse il problema è un altro, hai spazio a sufficienza per copiarle?
 
Si si lo spazio c'e, quando vado a copiare i file delle librerie mi dice che nn ho i permessi, effettivamente i permessi per quella cartella sono impostati a 755, per avere la scrittura abilitata dovrebbero essere 777
 
E allora impostali a 777 con DCC o Filezilla oppure da telnet con il comando chmod
 
dopo diversi tentativi sono riuscito ad impostare a 775 i permessi così da riuscire a copiare i file, però ora nn riesco a copiarli tutti perchè manca lo spazio...
 
Te lo dicevo appunto prima. Il 500 ha poca memoria disponibile, devi ridurre all'osso i plugin e le cose superflue. Io ho cancellato ad esempio anche le radio dalla lista canali visto che non le sentivo mai.
 
be dai lascio stare mi accontento di oscam per il momento;) anche perchè la vedo dura liberare spazio visto che non ho nessun plugin installato, dovrei solo togliere un po di roba dalla lista canali come da te suggerito...
 
Le lib scam presenti in sticky nel primo post contengono dei doppioni e occupano inutilmente spazio sul dm500 che già di per se di spazio ne ha davvero poco.

Allego qui un pacchetto più piccolo ma correttamente funzionante, se l'amico Ang.Junior è d'accordo può riportarle in sticky al posto delle altre.
 
purtroppo nemmeno queste riesco a farci stare nel 500:crybaby2:
p.s.: dopo aver installato queste librerie siete sicuri che scam funzioni bene anche sulla darkstar2? o conviene cambiare immagine?
 
Ultima modifica:
Dovrebbero andare bene per qualsiasi immagine.
Di sicuro so al 100% che vanno sulla edg nemesis.
 
Buongiorno scusate ... vedo che è un thread un po' vecchiotto.

Ho rispolverato un vecchio DM500-S in cui ho re-installato la Nemesis e ci ho messo la 3.58, però sul cielo è tutto buio.

Per Enigma 1 mi sembra che sia l'ultima versione nel senso che la 3.59 e la 3.60 sono solo per Enigma 2 (attualmente sul mio 8000HD ho la 3.60) avete idee ?

GRAZZZZ
 
Indietro
Alto Basso