Liceali 3 Su Joi????

santoro51

Digital-Forum Junior
Salve a tutti dal sito della TAODUE è stata ufficializzata la presenza di una terza serie dei liceali... qualcuno sa se verrà trasmessa su joi (in anteprima) e anche quando?

santoro51 ha scritto:
Salve a tutti dal sito della TAODUE è stata ufficializzata la presenza di una terza serie dei liceali... qualcuno sa se verrà trasmessa su joi (in anteprima) e anche quando?
quest'anno so che verrà trasmessa direttamente su canale 5 probabilmente ad ottobre

La serie andrà in onda su Premium prima e poi su Canale5 come è successo con le precedenti stagioni! Il debutto della serie (con tutti i nuovi protagonisti) dovrebbe iniziare a novembre su Joi e poi in onda su Canale5 in primavera 2011 (quando dovrebbe essere finito il periodo di garanzia)!
Devo dire che I Liceali mi è piaciuto molto durante le prima stagioni (che ho seguito su Joi), speriamo che questo cambio di protagonisti possa interessare i telespettatori fedeli alla serie...avrà lo stesso effetto di Skins???

Spero che non venga trasmessa da Joi tra l'altro la serie è stata un flop non capisco perché continuino a produrla

le prime 2 stagioni sono andate sempre prima su Joi e dopo su canale 5 .

=Matteo82= ha scritto:
Spero che non venga trasmessa da Joi tra l'altro la serie è stata un flop non capisco perché continuino a produrla
Perchè è un ottimo prodotto...:evil5:

io dico così perchè sul sito della taodue dice: prossimamente in onda su canale5
ma speriamo venga prima trasmesso sulla premium :icon_bounce:

=Matteo82= ha scritto:

Tra l'altro non mi sembrava fosse stata proprio un flop... Diciamo che secondo me non è male come fiction, per lo meno è diversa dai soliti polizieschi!

I liceali 3 andrà direttamente su c5, su Joi si è voluto utilizzare lo spazio per altre prime tv (The Event, V, Rubicon, Royal Pains 2 etc..)

Quindi avete acquistato Rubicon...:D

Peccato per I Liceali, così mi tocca seguirlo su Canale 5...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso