Licenza su video da eMule?

serreb

Digital-Forum Silver Master
Sono nuovo del mondo e-mule, e ho provato a scaricare un paio di video (avi o wmv), e (sia che provo a vederli con WMP o con Winamp) mi dice di dover attivare licenza, e chiede se collegarsi ad un sito (che però non anticipa). Cosa che ho negato, non si sa mai. Ma devo farlo ogni volta, o sono possibili virus?

hai solo scaricato dei video che chiedono appunto la licenza da PAGARE.......

poi ci possono essere problemi di scaricare dei trojani se non hai tutte le pach di windows mediaplay.......

andresa ha scritto:
hai solo scaricato dei video che chiedono appunto la licenza da PAGARE.......

E te pareva! Grazie. Il bello e' che lo sai solo una volta scaricato, magari dopo ore di download...

Sono video protetti da DRM e visionabili solo se la licenza d'uso è residente nel computer altimrenti nisba.

So che sul mulo circolano anche file per attivare le licenze ma non chidermi come funzionano pechè c'ho provato una volta ma non c'ho capito una mazza :eusa_wall: :eusa_shifty:

serreb ha scritto:
E te pareva! Grazie. Il bello e' che lo sai solo una volta scaricato, magari dopo ore di download...

come quando scarichi un .rar protetto da password e non c'è verso di trovarla ne nel nome del file ne nei commenti di chi condivide il file :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

quando lo hai scaricato, se passi sul file col mouse e vedi TM trade mark, ti serve la licenza..
per cui lo puoi pure cancellare..

Indietro
Alto Basso