Licia Colò si occupa su Rai 3 dei temi legati alla natura e agli animali

adriaho

Digital-Forum Friend
Da sabato 8 gennaio alle 21.30 su Rai 3 Licia Colò ritorna ad occuparsi di natura ed animali nella seconda edizione di “Nati Liberi”.
In alcune fra le più belle realtà del Kenya ha incontrato le persone che quotidianamente combattono per difendere ciò che dovrebbe essere un patrimonio di tutti: la libertà di quei “nati liberi” che oggi, per essere tali, hanno bisogno della tutela dell’uomo.

Tutti i dettagli sul portale DIGITAL-SAT

Solito programma tematico condotto da chi non sa niente di quei temi.
Oltretutto mettiamoci che è pure soporifera....

Poi, da quando fa pure pubblicità, la già poca stima che nutrivo verso di lei è scomparsa.

Licia Colò sa degli animali e delle dinamiche ecologiche meno di zero. Chissà perché si ostina a dichiararsi amante della natura. Inoltre quando presenta ha l'entusiasmo di un bradipo.

Flask ha scritto:
Chissà perché si ostina a dichiararsi amante della natura.
Perchè è di moda! :icon_bounce:
E, se sei "fortunato", trovi anche qualcuno che ti paga per dirlo ;)

Non ho mai visto una trasmissione di Licia Colò, ma mi spiegate perche nn capisce nulla di natura e di animali??? Io di questo personaggio ne ho sentito solo parlato bene

adriano perché conoscenze reali non ne ha. Parla di animali e natura come ne parlerebbe qualsiasi persona all'asciutto di tali argomenti. Sarà che io essendo naturalista sono più sensibile a queste cose (alla fine è la mia materia :D) quindi mi accorgo meglio quando dice emerite cavolate. Una cosa ad esempio che la Colò ignora è che in natura gli animali non sono buoni o cattivi ma uccidono per sopravvivere :doubt:

Flask ha scritto:
adriano perché conoscenze reali non ne ha. Parla di animali e natura come ne parlerebbe qualsiasi persona all'asciutto di tali argomenti. Sarà che io essendo naturalista sono più sensibile a queste cose (alla fine è la mia materia :D) quindi mi accorgo meglio quando dice emerite cavolate. Una cosa ad esempio che la Colò ignora è che in natura gli animali non sono buoni o cattivi ma uccidono per sopravvivere :doubt:
diciamo che parla solo da amante degli animali...

Sicuramente Licia Colò è una persona di tutto rispetto, ma effettivamente non ha una vera e propria conoscenza specifica dell'argomento che tratta.

Indietro
Alto Basso