L'ID di un canale.

Adalberto.

Digital-Forum Junior
Come da titolo sul mio CT 3100 plus quale e' la sequenza per individuare l'ID di un canale.
Grazie

Ripropongo la domanda in modo piu' chiaro perche' mi rendo conto di essere stato molto generico.
Quello che desidererei conoscere (naturalmente e' una sola personale curiosita' ad uso studio) se e' possibile e come fare per visualizzare nel CT3100 plus la sigla od il numero (ID) relativo al Provider per i vari canali criptati.
Ad esempio per Rai 4 e' 0030.

Se non ricordo male devi digitare 8282 e trovi tutto

by Pablosat 53E-24W

pablosat ha scritto:
Se non ricordo male devi digitare 8282 e trovi tutto

by Pablosat 53E-24W
Si conosco la procedura di 8282 che si riferisce e determina altre risultanze e ti ringrazio dell'informazione,ma la mia domanda ed il desiderio di conoscere la risposta e' diversa cioe' come fare stando su di un canale,ad esempio cito di nuovo Rai4 (criptato),conoscere (se c'e' la possibilita' ma inizio ad avere i miei dubbi) di conoscere l'identita' del provider che poi nel caso specifico e' l'arcinoto 0030.

quella non è una informazione destinata all'utente finale, pertanto non esiste in nessun decoder con firmware di fabbrica. Per il Clarketech abbiamo quella procedura data da Pablosat, che essendo disponibile solo nei firmware "p" (patchato), serve per secondi fini non trattabili qua nel forum.

ANDREMALES ha scritto:
quella non è una informazione destinata all'utente finale, pertanto non esiste in nessun decoder con firmware di fabbrica. Per il Clarketech abbiamo quella procedura data da Pablosat, che essendo disponibile solo nei firmware "p" (patchato), serve per secondi fini non trattabili qua nel forum.
Grazie.Risposta esauriente.

Indietro
Alto Basso