Adalberto.
Digital-Forum Junior
Come da titolo sul mio CT 3100 plus quale e' la sequenza per individuare l'ID di un canale.
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si conosco la procedura di 8282 che si riferisce e determina altre risultanze e ti ringrazio dell'informazione,ma la mia domanda ed il desiderio di conoscere la risposta e' diversa cioe' come fare stando su di un canale,ad esempio cito di nuovo Rai4 (criptato),conoscere (se c'e' la possibilita' ma inizio ad avere i miei dubbi) di conoscere l'identita' del provider che poi nel caso specifico e' l'arcinoto 0030.pablosat ha scritto:Se non ricordo male devi digitare 8282 e trovi tutto
by Pablosat 53E-24W
Grazie.Risposta esauriente.ANDREMALES ha scritto:quella non è una informazione destinata all'utente finale, pertanto non esiste in nessun decoder con firmware di fabbrica. Per il Clarketech abbiamo quella procedura data da Pablosat, che essendo disponibile solo nei firmware "p" (patchato), serve per secondi fini non trattabili qua nel forum.