Lider TV

Anche io ne ho viste lì qualcuna lì: Real-Milan Tottenham-inter..
Strano che non le cripta.

pietro89 ha scritto:
fanno vedere anche l'europa league?

quella è su IctimaiTv, sempre dall'Azerbaijan con furore:D ...e sempre in chiaro (a differenza di LiderTV che era solito criptare, anche se ultimamente pare essersi "dimenticato" di farlo...). L'unico problema è che IctimaiTV non è sintonizzabile con il mysky(fo), nè SD nè HD...:evil5:

Anche il canale sloveno slo-tv2 trasmette l'Europa League, non so però se cripta o è in chiaro...

damien ha scritto:
Anche il canale sloveno slo-tv2 trasmette l'Europa League, non so però se cripta o è in chiaro...

cripta, cripta...(e purtroppo loro non si "dimenticano" mai di farlo quando devono...)

Lider TV è visibile HOT BIRD 13.0° 12149 Pol. V 27500 FEC 3/4
Fa vedere 2 partite in 2 giorni.
La programmazione la potete vedere sul sito http://www.lidertv.com/, poi TV PROQRAM e successivamente Həftəlik proqram poi vedete se scritto nella griglia dei programmi Champions o qualkosa del genere...:icon_cool:
Ictimai Tv è visibile su Hotbird 8 (13.0E) - 12015.00 H 27500 FEC 3/4 fa vedere 4 partite in 2 giorni di Europa League.
La programmazione la potete vedere sul sito http://az.itv.az/, poi in alto a sinistra c'è scritto Həftəlik proqram clikkate lì e vedete dove c'è scritto Futbol UEFA Avropa liqası.
Spero di esserVi stato utile!:icon_cool:

Anakin83 ha scritto:
no quella è Ictimai TV che fa vedere la Juve :)

stasera dovrebbe esserci anche la samp contro il psv;)

Edit:la samp è in onda così come anche la juve(che va però anche su italia1)
Mentre vedendo la guida domani niente italiane,ok.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Ma non trasmetteva solo la Champion's questo canale?

no pietro ha chiesto dell'EL e stiamo parlando di Ictimai Tv.
maxmilan ha spiegato tutto perfettamente la spartizione delle due coppe tra i due contender azeri.:D

phelps ha scritto:
quella è su IctimaiTv, sempre dall'Azerbaijan con furore:D ...e sempre in chiaro (a differenza di LiderTV che era solito criptare, anche se ultimamente pare essersi "dimenticato" di farlo...). L'unico problema è che IctimaiTV non è sintonizzabile con il mysky(fo), nè SD nè HD...:evil5:

ho un decoder sky hd (non "my") e lo riceve

fabrizio76 ha scritto:
ho un decoder sky hd (non "my") e lo riceve

lo so...sono i dec con hard-disk (sia Sd che Hd) che non lo sintonizzano...(come del resto a differenza degli skybox non "My" non gestiscono un dual-feed, ma questo è un altro discorso che qui non c'entra...;) )

Indietro
Alto Basso