Lider TV

non so se trasmetteranno il mondiale x il club xò cmq io controllerò le programmazioni dei Lider Tv e Ictimai Tv e lo farò presente nel apposito thread oki?? cmq ci possiamo accontentare di 4:3 xk sn gli unici canali ke trasmettono gratis!!! e gia da questo presupposto nn ci dobbiamo neanke lamentare...:badgrin:

Ok, allora cerchiamo di tenere aggiornato questo topic nel caso trasmettano davvero il Mondiale per club...

Da "LIVEONSAT" risulta che una gara fra "Al Wahada & Hekari United" che si disputa Mercoledi 8
e un'altra fra "TP Mazembe & Pachuca" del 10 Dicembre
vadino in chiaro solo su "Al Jazeera Sport 2" a 7 gradi Ovest e tutte e due alle ore 17 italiane.
Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica:
lo squalo dopo la turista tedesca ha fatto rotta in azerbaijan,
strano che la vacanza sia durata cosi tanto?

dribla7 ha scritto:
ironizzare su una tragedia x parlare di calcio in chiaro è veramente squallido... i'm spechless...

dribla7 ha scritto:
mi sembrava strano chè il canguro non intervenisse....su Hot bird detta legge....:doubt:

vorrei chiedere agli amici del forum che frequentano i 13 est, visto che io non lo frequento molto anche perchè non c'è tanto dà vedere.....su lider tv martedi hanno criptato il mio decoder segnava biss, ieri dava no video segnal ma nessuna codifica.....capita spesso di non dare la codifica??:eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso